La Casetta Abbandonata
di kira_92

10/02/14, ore 12:56

Dunque, la storia è davvero molto appassionante e parzialmente originale. Forse lo stile potrebbe essere curato di più con termini maggiormente ricercati per evitare alcune ripetizioni. Il ritmo è fluido e non annoia, però la cosa che mi ha lasciata spiazzata è la fine troppo brusca e poco chiara. Secondo me doveva essere sviluppata di più perché sono rimasta col fiato sospeso e con mille domande, con la voglia di sapere ancora di più. Se hai modo di riprenderla e di ampliarla sarebbe meglio, perché secondo me ne vale la pena. Brava comunque :3

07/02/14, ore 11:33

Scrivi senza dubbio bene (nonostante un paio di errori grammaticali). Questa storia però per quanto bella, e commovente in alcuni tratti, mi ha lasciato con un "e quindi?" Cioè vedo una conclusione poco chiara. Non si capisce se è lei quella bambina della storia, come in effetti credo, o se magari ha solo scoperto qualcosa attraverso delle visioni. Non si sa poi nulla sul resto della sua vita, se qualcuno l'abbia adottata o su cosa le sia successo dopo. Voglio dire, è una bella storia, ma la vedo incompleta. Forse la si potrebbe sviluppare di più, facendone anche un libro vero e proprio.
P.S. Attenzione anche ai cliché, perché ce ne sono parecchi.