Everything has changed
di Seele

10/02/14, ore 14:50

ciao! allora tu già lo sai che io ti amo ahah, quindi hai già parecchi punti a tuo favore! all'inizio ero un po' titubante a leggere questa os, per via di harry-donna (non che sia tanto virile nella realtà, diciamocelo), però quando sono arrivata alla fine stavo sorridendo come una cogliona perché è dolcissima! davvero davvero bella, complimenti anche per l'idea!
baci, -Veronica <3

09/02/14, ore 18:37

siamo le uniche a vedere harry in versione donna, le uNICHE! aha
(partendo dal fatto che tu mi parti già da mille perché le tue os e le tue long sono DIVERSE, NON scontate e/o prevedibili e con tematiche sia forti che simpatiche, ma nel modo ed equilibrio giusto e, davvero, uno shout out a te che scrivi capolavori con tanta passione, voglia e che si sente tutta mentre si legge e mon dieu de la france, sei fantastica! e uno shout out bc anche se pensi che qualcosa non piacerà, la fai lo stesso -che poi piace, aha. NON smettere mai di fare ciò che ti piace, di farlo come ti piace e quando ti piace! ti ripeto sempre che hai talento, ma non mi scoccio mai ed è la verità: ne hai tanto, da vedere e io sarò sempre a sclerare e ripetertelo)
chiudendo l'enorme e importante parentesi, torniamo a everything has changed. ma questa os da 1 a 10? cioè, mi è piaciuto da morire il fatto che fosse dal punto di vista di nick bc diverso dal solito e forse mai letto, ma io l'ho amato! harry > harriet ce lo vedo troppo, ma troppo troppo -dimmi che ne farai un'altra così bc questa era troppo bella. ma il mio funerale quando è arrivata la bambina e poi louis? posso ucciderti prima che tu sia a ridurmi in uno stato pietoso? non lo farei, ma posso? cioè, aAH. si sentiva l'amore di harry/harriet verso sua figlia e louis e la voglia immensa di avere una figlia loro che davvero, my poor heart e mon dieu de la france louis con la figlia e i super nick, super tutti e la tregua con nick -fare il linguistico fa male ai neuroni, aha. amo questa os, in ogni singola parola. dalla paura di louis e la versione gelosa/protettiva quando vede nick, dallo nick sconvolto a quello felice -anche lui con il suo ragazzo è poi il fluff, sia bc sta al supermercato per lui e anche bc poi chiederà lui di sposarlo, ma uRLO; dal fluff con la bambina, la corsa per i reparti e la bambola, anche il pupazzo boo e la scena del bagno con louis e harry/harriet che sa che la minaccia del marito è vera, aWW -e la parte in cui rivela che lo chiama ancora harry in momenti intimi? ma l'amour!- dall'amore tra quella piccola famiglia, da harry/harriet e la rivelazione gravidanza again.. ma mi vuoi morta? dimmi che ci sarà una seconda os bc io l'ho amata troppo, troppo
e che dire della dedica? io ti dedico tutto, ti voglio bene❤❤ (ora i cuoricini ci sono, immagina questi nella recensione di you're every [..] aha)
p.s.: sappi che, prima o poi, recensirò tutte le os che ho letto e che mi sono piaciute e anche since always! giurin giurello -ci metterò un po' e sarò molto lenta, ma lo farò con piacere e tanta voglia :-)