Se apri gli occhi non mi vedi più.
di doubble

23/02/14, ore 15:38

Ciao! Come vedi sono passata.
Ti dico la veità, è la prima volta che recensisco una poesia dopo tante storie qualcosa di diverso mi ci voleva :)
La poesia mi piace si sente la tristezza e l'amarezza però secondo me alcuni 'e' andrebbero tolti per dargli un po' più di fluidità e le sensazioni verranno più a galla sennò diventa tutto piatto e appesantisce la lettura ora mi dirai: tu non sai che esiste la licenza poetica?
Si lo so e ti do ragione hai scritto gli e perchè volevi specificare la tristezza, ma io se fossi in te alcuni li toglierei ma è solo una mia piccola opinione e non è per offenderti sia ben chiara questa cosa! Perchè la poesia mi piace e come scrivi anche quindi non c'è niente di cui preoccuparsi.
Il lessico non è difficile da capire come nelle poesie di Pascoli o Leopardi ma va abbastanza bene :)
Spero farai altre poesie e quando le posterai io ci sono sempre se mi aggiornerai!
Un bacione e tanti saluti,
Apatya.

07/02/14, ore 17:47

Depressione post amore? TI CAPISCO DA MORIRE. Anch'io sono in questa fase e sinceramente ti posso capire c.c è davvero molto brutto. Comunque! Poesia davvero molto bella, sai, siccome anch'io per ora sono in una situazione quasi uguale a quella che tu descrivi in questa poesia sei riuscita ad emozionarmi oltre i limiti:) però uff c.c a parere mio situazioni del genere non dovrebbero esistere, ma questa è la finta u.u Bhe non voglio annoiarti con i miei discorsi xD Bella poesia davvero! se dovessi darti un voto ti dare un bel 10 (y) <3 Spero di leggere altre poesie belle come questa <3