-L'amore è irrazionale, o meglio, Goku e Chichi.-
di ___Vicky

27/08/15, ore 14:31

ciao, sono pin, e come promesso sono passata a leggere qualcuna delle tue storie.
In questa flash, Goku e chichi sono davvero tenerissimi. é scritta anche molto bene, senza nessun errore.
Sicuramente leggerò anche qualcun altra delle tue storie.
P.S: se ti interessa, ho aggiornato anche io.
Ciao alla prossima.
(Recensione modificata il 27/08/2015 - 02:39 pm)

04/03/14, ore 14:23

Eccomi, come promesso.
La fanfic è davvero dolcissima, sei stata davvero brava. Adoro le goku per Chichi quindi continuerò a leggere la tua storia ed aspetterò con ansia il prossimo capitolo. Non sai come ti capisco per il fatto del liceo, quindi spero che i tuoi prof ti lasceranno un po' di tregua per scrivere qualche riga.
a presto
demebi

22/02/14, ore 18:13

Ohhhhh che dolcezza!*.*
A parer mio la Goku /Chichi è una delle coppie più belle <3
FORZA, SHIPPATE LA GOKU/CHICHI!

Adoro i loro caratteri opposti (?) Lei così nevrotica e seria lui così giocherellone e buffo ...
Poi lei così dolce.. (a volte) e lui così serio ( a volte)
Okay, so che sto' per sclerare... quindi devo correre via!
Volo insieme a Trunks ,Vegeta a gli altri *a proposito, ti salutano!*VAAAAI

Un bacione!<3:*

Marron

08/02/14, ore 22:53

Scusa se ai tuoi messaggi subliminali -non tanto subliminali- do ascolto due giorni dopo. O forse solo uno? In che anno siamo?
Cooomunque, alla fine ce l'ho fatta ad essere qui. Alle dieci di notte, con la mano dolorante e profumata di grafite. (?) Ma certo che mi potevi avvisare.
Dragon Ball l'ho perso, se non per qualche yaoi non riesco più a leggere nulla Siccome ho sonno svanisco. Da qua, per ora.
Ci si sente, ciau.
~Bullet

06/02/14, ore 23:21

Ciao cara bentornata
La scuola intrattiene eh? Va beh dai... ti possiamo perdonare vista la tua nuova raccolta.
Che dire? Appena ho visto il tuo messaggio privato mi sono fiondata a leggere.
Carinissima questa prima parte, molto dolce, romantica.
Goku è bellissimo in quella posizione ed avrei dato qualsiasi cosa per trovarmi al posto di Chichi a differenza che io, al posto suo, gli avrei come minimo stampato un sonoro bacio sulle labbra XD.
Che vuoi fare? Chi non ha il pane ha i denti e viceversa.
Alla prossima
Baci