Forse nulla
di Laura_Black

26/05/12, ore 22:07

Alla faccia del Prefetto Perfetto! Percy ci sa fare con gli uomini!!
Mi piace questa scelta di farlo capitolare proprio con Baston...sono due personalità così opposte che risultano quasi complementari :)
Avrei voluto leggere una lemon su Percy e Penelope..ma questa è davvero interessante :P
Mrs_Depp :)

12/11/11, ore 13:45

Ahahahah certo pensare a percy come un latin lover mi e propio difficile...comunque non mi era mai venuta in mente questacstoria.

08/09/11, ore 15:59

Se questa è una schifezza allora tutta l'umanità non è ancora riuscita ad arrivare al grado evolutivo di sapiens sapiens. Qusta storia è fantastica, complimenti Laura_Black (spero di non aver sbagliato il nome). Non avevo mai pensato ad una Oliver x Percy, ma adesso mi si è aperto un mondo tutto nuovo. Spero di non essere l'unico a cui è piaciuta. L'idea di base è sensazionale (proprio come hai detto tu, non ho avuto modo di leggere su questa coppia) ed il modo di scrivere non male, per non parlare dell'atmosfera molto eccitante. Spero che scriverai anche il seguito (o se già esiste spero di trovarlo al più presto). Complimenti hai del talento è molta fantasia, continua così che vai forte... anzi... molto forte...

28/09/08, ore 18:57

Hey, perchè dici k fa schifo?? non è vero, a me è piaciuta...è breve e riesce a darti xfettamente il senso della cosa!^^ e la coppia è insolita, ma stanno bene insieme! Quindi, BRAVA!^^

02/08/08, ore 23:05

sono rimasta scioccata dalla coppia! Decisamente, visto che avevo letto solo la trama e non i personaggi, colpa mia! Come grandissima fan di Oliver e altrettanto grande odiatrice di Percy ci sono rimasta veramente secca, ma pensandoci bene non li vedo così male insieme. Inoltre trovo molto convolgente il tuo stile di scrittura.

19/06/08, ore 23:29

Bhe, che dire, sono rimasta semplicemente SCIOCCATA. Innanzitutto ho sempre considerato Percy alla pari di una cacca di troll (senza offesa per i fan, naturalmente), e Oliver quantomeno come un personaggio secondario. Molto, molto secondario. Altra cosa che mi ha traumatizzata, è stato il fatto DI NON AVER FATTO CASO CHE FOSSERO DELLO STESSO ANNO!! Come se Percy e Baston fossero due personaggi di due libri separati, destinati a non incrocarsi mai nella vita...E invece c'era ADDIRITTURA la possibilità che fossero compagni di dormitrorio. GASP!! Per farla breve(!)la fanfic è scritta molto bene, ironica, incisiva e, cosa non meno importante, i caratteri dei personaggi sono stati rispettati quasi pienamente, nonostante nei libri non fossero poi tanto articolati... Insomma, ti faccio i miei complimenti, nonostante lo sconvolgimento iniziale, mi è piaciuta molto!! Spero di poter leggerne presto di simili >.< -Flau

14/06/08, ore 19:41

Carinissima!!!!!! Molto. Anche se, mentre leggevo mi aspettavo che la storia sbocciasse nella parte hot in un altro modo, dopo che Oliver era rimasto a petto nudo. Complimenti!!!!