Red As Your Hair
di FlameOfLife

07/02/14, ore 20:49

Ma che cosa carina!! Mi è piaciuta l'idea, anche se è un po' triste è davvero tenera, il filo rosso del destino è un ottimo tema ^^ bene, bene, magari se scriverai qualche altra storia riguardante il mondo di Naruto farò una capatina! Amo questo manga, tantissimo, io stessa scrivo solo su di loro xD Un abbraccio, continua così!! Nhfan25

07/02/14, ore 01:46

Ciaooo!!! ;-) Come te, anche io, adoro Minato, ma anche Kushina, ma soprattutto tutta la storia di Naruto!!! Adoro quello che hai scritto, le parole mi scorrevano sotto gli occhi così fluide, così intense che, arrivata alla fine, ho detto "ci si potrebbe scrivere tutta una storia!". ;-) Credo che nemmeno Kishimoto in persona avrebbe potuto descrivere in maniera migliore il pensiero che Minato aveva sui capelli di Kushina! Complimenti... Ancora sogno!!! *.* *.* *.*

06/02/14, ore 23:58

Eheh!! XD
Ed ecco qui chi ti ha spinto a pubblicarla!! :p

Sono felice che hai ascoltato il mio consiglio!! ;)
Sono sicura che piacerà a molti, e soprattutto ai fan di Minato e Kushina!! ^^

Io lo trovo bellissimo!! *-*
Come già detto concordo pienamente con tutto quello che hai scritto e poi sembrano proprio parole di Minato!! ^^
In una pagina sei riuscita a riassumere tutti i sentimenti del grande, adorabile e figo Quarto Hokage!!! <3<3

Trovo che la coppia Minato e Kushina sia una delle migliori e sono felice che tu abbia scelto loro come tua prima ff di Naruto!! ;)

Andrai alla grande!! ;)

Ciauuuu e tvb!! <3<3<3