Let me what you want
di Emrys_____

14/11/14, ore 15:40

Aaaaaaaaah ! Finisco di leggere sfiorami, mi dico "ho ancora voglia di leggere, ma dopo sfiorami non ha senso un'altra merthur , meglio una johnlock ! " trovo questa , la divoro e la amo e mi dico "cavoli, sono stata fortunata, non era così facile trovare una storia che mi piacesse cosi tanto dopo Emrys... poi sono arrivata alla frase "è tardi per questo " che praticamente è il riassunto di Favole , mi è venuto un dubbio, ma non riuscivo a smettere di leggere così h proseguito, e piu andavo avanti più mi convincevo che potevi essere tu .
Appena ho finito sono corsa a leggere l introduzione che, lo ammetto , nelle short non leggo mai e tadaaan ! Mistero risolto.
Se esistesse la sezione "autori scelti" ti avrei segnalata. O forse lo avrei gia fatto da anni .
Scrivi anche johnlock .
Il mio anno accademico è seriamente in pericolo.

28/04/14, ore 22:43

Loro si completano *-*
Ah, donna, tu mi odi. Dillo che è così, almeno mi metto l'anima in pace.
Ti piace l'angst. Tu sguazzi nell'angst.
E vuoi sapere il peggio? Io ti seguo pure!
Sì, perché scrivi di loro. Di loro due. Di questi due cuccioli idioti dalle teste dure e i cuori soffici e... ah, signore!
E me li rendi vivi, veri, così dannatamente e perfettamente reali.
E crei un contesto attivo, che ti chiama e intrappola, momento dopo momento. Perché sì, loro due, pallattole varie, cicatrici e lenzuola... diciamocelo, con me, è come sparare a dei pesci in un barile. Mi hai conquistata.
Con gentilezza e leggerezza, con frasi apparentemente innocue. Riferimenti innocenti.
Tanti piccoli tasseli che, uno dopo l'altro, hanno creato un cataclisma. Parola dopo parola li hai mostrati per quello che sono, per come sono.
E loro si completano.
I punti di vista sono trattati fenomenalmente.
Sembra di sentire loro, davvero.
Loro che devono, devono capire che non possono allontanarsi.
Bravissima, sul serio. Non so nemmeno più con che parole dirlo.
Devo cominciara a prendere appunti, mannaggia a me: mentre leggo mi si affacciano alla mente decine e decine di commenti, poi arrivo alla recensione dopo aver letto il finale e ho il cervello talmente in pappa da non ricordarne più neanche uno.
Ti volevo dire tante cose, donna.
Farti complimenti per dei passaggi precisi, per delle descrizioni in particolare. C'era un senso, giuro.
Poi però ho letto il finale e tutto è sparito.
Il che, pensandoci bene, può benissimo essere inteso come un complimento in se stesso.
Alla prossima, un bacione,
Sara

01/03/14, ore 18:29

Ho trovato ritratti molto bene tutti i protagonisti della storia, anche Wigging, che funge da ottimo contraltare per John, quasi a voler ricordare a Sherlock che lui non è John, e non potrà mai esserlo: è una ammissione dolorosa, che Sherlock ovviamente non fa ad alta voce, ma è vera.
C'è tanta acredine quando si parlano e si confrontano, e non potrebbe essere altrimenti: ognuno ha qualcosa da recriminare, qualcosa da difendere, c'è del torto e della ragione da ambo le parti e poi c'è una gran parte di inevitabile, dal momento che le cose sono andate in un certo modo e loro non hanno potuto opporsi alla corrente.

10/02/14, ore 08:25

Emrys ho visto subito che avevi pubblicato una nuova shot ma non ho potuto leggerla subito per via dello studio. Ma adesso l'ho letta e mi è piaciuta davvero molto sei riuscita a ficcare l'angst anche nel cervello sociopatico di Sherlock cosa che non guasta mai. Mi è piaciuta soprattutto la parte delle cicatrici,quando John le percorre con le dita e non lo so mi ha ricordato la tua long la magia che non si vede ahahah giuro me li sono rivisti davanti Atu e Merlino.
Adesso devo tornare a studiare ma tranquilla se vuoi pubblicare qualcos'altro noi tue fan siamo piu che felici.
Hermy97

08/02/14, ore 00:33

Ciao Em :)
Allora per prima cosa devo dire che questa ff l' ho letta stamattina mentre ero in ospedale e solo dopo mi sono resa che era la tua, perciò la recensisco ora ;)
seconda cosa: Em è assolutamente splendida, fantastica, bellissima e chi più ne ha più ne metta! Davvero Emrys è assolutamente bellissima, hai reso perfettamente il dramma di Sherlock senza però abbandonarne i contorni pungenti che lo contraddistinguono! il fatto che tu abbia dato spazio a Billy mi ha reso felicissima, io lo adoro!
Davvero davvero un sacco di complimenti!
E ora Emmina bando alle ciance, a quanto la prossima long johnlock e la prossima long merthur???
io aspetto con ansia e fiducia sappilo!
perciò baci e presto :)