And I Don't Deserve You.
di ElaSmoakQueen

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
19/06/14, ore 23:03

ho iniziato da poco la tua storia e devo dire che mi sta piacendo! Oliver e Felicity mi piacciono perché  finora, rispetto ad altre FF, rispettano abbastanza i personaggi dello show. Spesso ho trovato un Oliver con un carattere eccessivamente fuori dal persoggio, nel bene e nel male.
saluti!

10/04/14, ore 08:36

T.T....passi un fazzolettino anche a me?!...
La fine....niente più capitoli........T.T !!!!!!
*me piange per questa battuta d'arresto*
Va beh, ripigliamoci.......sigh.... sigh........no,basta, controllati Nakia!
Per l'ultima volta ti faccio i miei complimenti per il capitolo, (e mi riferisco solo a questa storia, sia ben inteso che spero di leggere molto altro di tuo!!).
Belli insieme....amori....come si fa a non immaginarseli abbracciati post coito che si dicono Ti Amo...che coppia!!!!
Come sempre li hai descritti meravigliosamente, il lungo confronto era davvero coinvolgente e poi....poi...il tanto atteso traguardo!
18 capitoli ad alto contenuto , suspense, tensione, rabbia, amore, battute, rischio, paura, lealtà....e la lista continua e continua.
Questo e molto altro nei tuoi 18 capitoli, ma soprattutto, la possibilità di condividere passioni e risate con qualcuno che non ho mai incontrato, ma che mi ha fatto una piacevole compagnia in queste settimane e che farà sentire la sua mancanza fino all' arrivo del prossimo racconto...perché ci sarà un altro racconto...vero?
Grazie e tanti complimenti ancora.
Spero di ritrovarti presto.
Tanti bacini♡♥♡♥♡♥♡

PS. Scusa il ritardo ma sono finalmente rientrata al lavoro e ho potuto leggerla solo questa mattina.
(Recensione modificata il 10/04/2014 - 08:37 am)

09/04/14, ore 13:00

Spiace anche a me di aver letto la parola Fine , ma sapevo che si sarebbe conclusa in un modo davvero speciale, luminoso e sincero
Finalmente Oliver è ruscito ad essere ciò che credevamo fosse .... e Felicity ha avuto il posto che merita di ricoprire.
Se dovessi pubblicare sarò ben lieta di leggere.

09/04/14, ore 07:44

clap clap clap..... uno scroscio di applausi qui!!! Un finale fantastico.. che spero avremo piacere anche di vedere in tv :DDDD. Beh ora che è completa credo che me la scarico così la posso rileggere tutta intera più in là... magari quest'estate sotto il sole aspettando la 3a stagione. Grazie anche te per il grande lavoro che hai fatto e che mi hai fatto sognare, fantasticare, sorridere ed emozionare. Alla prox e ciao da Irene

09/04/14, ore 05:32

Grazie a te cara di a verci allietato con questa Ff che, al contrario del tf, ci ha dato una conclusione meravigliosa per i nostri amati protagonisti.
Sei stata brava a mantere IC i personaggi e a rendere il finale dolce ma non stucchevole.
Alla prox.
Gracia

09/04/14, ore 02:03

ciao!!!!! ed eccoci arrivati alla fine...finalmente il nostro Oliver si è dichiarato!!!! stupenda molto molto romantica e dolcissima sei stata veramente bravissima, UN Po' mi dispiace che sia finita visto che mi ci ero abituata tutte le settimane a trovare la tua ff ...... beh che dirti spero che la ff che hai in mente vada a buon fine perché vorrei tanto leggere un altra tua OLICITY!!!!! un bacio spero di rivedere una tua storia al più presto ciaoooooo :-) kiss

09/04/14, ore 00:16

Non ci posso credere che siamo arrivate alla fine :'(
Quando hai iniziato questa storia ancora non ci conoscevamo, l'ho seguita dall'inizio, però rimaneva nascosta e in silenzio, ma poi arrivata agli ultimi capitoli dovevo dirti quanto mi piaceva la tua storia, cosi ho iniziato a scriverti, e poi sentendoci dal nostro gruppo ti chiedevo spoiler ahahaha
Ora dico, come faccio io ad andare avanti senza i tuoi aggiornamenti?? T.T
La fine (che tristezza dire questa parola) è stata magnifica, avevo le lacrime, quel testone di Oliver che finalmente fa qualcosa di giusto! Felicity come sempre è fantastica, ma la amiamo per questo ahahaha ma comunque sapevo di potermi fidare di te e della tua bravura come scrittrice:)
Cos'altro ti posso dire? Aspetto con TANTISSIMA ANSIA un'altra tua FF! Ne ho bisogno e ne necessito! Ahahaha ripeto, mi mancherai. <3 un bacione, la tua sister <3
PS: i miei soliti testamenti! Ahahah

08/04/14, ore 23:51

Storia pazzesca mi spiace tanto sia finita ma spero di leggerne un altra molto presto come sai amo le tue storie sei fantastica ragazza mia beh finale bellissimo loro due fantastici Aww la tenerezza lui che le dice che l'ama dio mio i brividi nn potevi scrivere storia migliore grazie per tutte le emozioni e spero di ritrovarti presto bacioni Melani ❤️

08/04/14, ore 23:24

Quando ho letto la parola fine avevo a momenti le lacrime agli occhi! :( ed ora come faccio senza leggere gli aggiornamenti di una delle mie storie preferite!? eh si come al solito le belle cose finiscono sempre troppo presto!!!! Allora questa per adesso. e spero solo per adesso,sarà la mia ultima recensione per te! Il capitolo è stato bellissimo a partire dal titolo: semplice diretto anche scontato se uno ci pensa bene, ma titolo più giusto non potevi metterlo perchè sono loro due, sono sempre stati solo loro due!!! <3 <3 <3 Mi sono piaciuti i paragoni messi con Laurel così da farci capire che finalmente Oliver si è reso conto di cosa voglia dire amare ed essere amato realmente da una donna! ed ero così *___* quando Oliver le ha chiesto perchè non era partita e la risposta è stata non potevo dare a Barry qualcosa che appartiene già a qualcun altro: OH MY GOD! lo hai descritto dolcissimo l'Oliver che aspettava una conferma da Felicity (come se nn ne avesse già cmq avute tante XD)per lanciarsi in questa nuova avventura! E finalment sono liberi di godere l'uno dell'altra pienamente e noi siamo contente per un eccezione lieto fine!
La tua ff fiction è stata completa: piena di sentimenti, di azione, di riflessioni, anche qualche risata :) quindi concludo facendoti ancora tanti complimenti e sperando di ritrovarti al più presto qui!!!
nel frattempo "buona vita"!!
un abbraccio enorme
ninni

Ciao ela!! perdonami se non ho recensito l'altro capitolo ma ho avuto un po' di cose da fare e i tuoi capitoli me li voglio leggere e godere con calma! XD per quantp riguada il precedente ti dico che la scena d'azione è andata bene! non farti problemi inutili!! XD Invece per quanto riguarda questo:mi è piaciuto un casino!!! mi è piaciuto il discorso tra Oliver e Laurel, ho apprezzato l'ingresso di sara nella discussione perchè ha detto chiaramente alla sorella come stavano le cose, visto che Oliver molto probabilmente non avrebbe trovato mai il coraggio!!E mi piace Sara come"consigliere"di Oliver piuttosto che come sua ragazza perchè alla fine lei lo conosce davvero e nel profondo e sa realmente ciò di cui lui ha più bisogno!!Laurel,che mi è sembrata dispiaciuta di più per non essere stata messa al corrente della situazione che per il fatto che l'amore della sua vita e sua sorella vivono una vita parallela da supereroi..mmm...sei un po' gelosa?! XD Mi dispiace che Barry debba partire :( ma sono contenta che la storia tra Oliver e Felicity faccia dei passi avanti! ma perchè Oliver aveva buttato il biglietto nella spazzatura??!!E ora devono parlare!!!!!....corro a leggere (e ovviamente recensire) il prossimo capitolo!
baci!!!

08/04/14, ore 22:50

troppo teneri insieme! *me invidiosa di felicity*
questo è il finale che tutti vogliamo vedere nella serie! però niente parte con il gelato e gli addominali di Oliver che peccato! *ç*
comunque bravissima un bacione
Mia

08/04/14, ore 22:31

El eccoti anche oggi con un giorno di anticipo, questa volta però ero preparata xD
Okay, c'è scritto completa qui sopra, mi sento un pò triste, sul serio.
La tua è la prima e unica storia che ho letto fin'ora su Arrow, e devo dire che è stata bellissima.
Ho letto i primi 9 capitoli (mi pare xD) tutti in una volta.
Mi ha preso subito. E poi da li ogni volta venivo a controllare se aggiornavi.
Quanto ho amato quei due *__*
Mi sono un po preoccupata quando ho visto che Olly ancora stava sulle sue, visto che avevi detto che ancora non eri sicura se terminare la storia con un "finale felice"o no, ma poi, dio..poi, si è aperto, ed è stato fantastico.
L ho trovato proprio nel personaggio, cioè, se mi immagino una possibile dichiarazione di Oliver, è molto simile alla tua, niente frasi o gesti troppo sdolcinati.
Quando si è avvicinato e l ha baciata, ci mancava poco che iniziassi a urlare xD
Sono perfetti insieme.
Adoro il fatto che anche quando stavano per fare l'amore ridevano e scherzavano tra di loro, senza troppo imbarazzo. Rende la situazione meno pesante..
"..Ma non dovresti dire qualcosa? E non è “grazie”"
"Ti amo, Felicity Megan Smoak. Anche se ci ho messo tanto ad ammetterlo"
"Ti amo anch’io, Oliver Jonas Queen"
Oh mio dio, ma come si fa!? Come si fa!?
Ho gli occhi a cuore in questo momento *_*
Perchè non me li mettono insieme anche nella serie tv? perchè perdono ancora tempo con le sorelle Lance, che sono una più lagnosa dell'altra?
Dovrebbero leggera la tua storia e farsi un'idea nuova sulla trama xD
Sei stata bravissima... tra l'altro non sapevo fosse la tua prima storia, quindi complimenti per come hai gestito il tutto.
Spero che tornerai presto con qualcosa di nuovo, perchè lo leggerò senz'altro.
Alla prossima storia :)
Un bacio.
P.S scusa per la recensione cosi lunga...sono logorroica xD

08/04/14, ore 22:22

Ciao
questa è la mia prima recensione. La storia è scritta molto bene, i personaggi sono molto simili al telefilm, finale perfetto mi è piaciuto molto la scena del bacio. Spero di poter leggere qualche tua altra ff. Ciao Ciao

08/04/14, ore 19:42

Oddio oddio..ho i fazzoletti e mi sono commossa..troppo bello questo finale! Felicity che pungola oliver , al fine di smuoverlo..e' da lei!!
E la scena del bacio..romanticissima!!!
M,a sono triste, come sempre quando finiscono le cose belle..magari ci pensi a scrivere un epilogo dove vediamo tanti pargoletti? :D
Ti aspetto per la prossima FIC..ciaooo

08/04/14, ore 19:25

Ciao Ela..
Che bel finale.. Finalmente Oliver si é aperto, ci é voluto tanto ma meglio tardi che mai..
Felicity é strepitosa, ha fatto di tutto per aiutare Ollie ad aprirsi e ci é riuscita..
Adoro che hai dedicato questo capitolo tutto a loro due.. Sono adorabili..
Baci..
Buon lavoro per la nuova ff..

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]