And I Don't Deserve You.
di ElaSmoakQueen

11/02/14, ore 18:03

Ok,odio il finale dell episodio 13 ma amo questa fanfiction...l'ho letta e riletta,quindi per favore continua...spero che torni Berry o qualcun altro per far vedere a Oliver che se nn si da una mossa può perderla per sempre..Felicity potrà essere felice anche con qualcun altro,e lui dovrà aver paura di questo :-) cmq spero di trovare presto un nuovo capitolo...baci a presto

07/02/14, ore 21:12

Ciao :-) bellissimooo è scritto anche abbastanza bene!! Quella scena ha spezzato il cuore a tutti e Felicity, poverina, deve sempre soffrire :-( comunque non vedo l ora di vedere il confronto fra loro due. Ciao aspetto l aggiornamento:-)

07/02/14, ore 20:49

ciaoooo.. mi è piaciuta veramente tantissimo! purtroppo questa puntata ci ha lasciato un pò con l'amaro in bocca e si sente. anche io ho scritto una ff con argomento simile, anche se la mia è una specie di one-shot.. :) comunque, scrivi molto bene e non vedo l'ora di leggere il seguito. ciao ciao, al prossimo capitolo! :D

07/02/14, ore 20:28

Ciao.. Bellissima.. Scritta davvero bene.. Povera Fel.. Si sente come tutte noi che abbiamo visto la puntata.. Chissà cosa succede nella prossima parte.. Baci..

07/02/14, ore 17:40

Ecco..mi hai commosso..penso e ripenso a come la prenderà Felicity quando saprà ..non è giusto che soffra

mi
Piace come hai scritto, spero di leggere presto il prossimo capitolo..