Midnight Memories or Nightmares?
di rora_writer

24/02/14, ore 23:27

non male , anche se non ho capito perchè nis è svenuta , comunque stupendo e grazie per avermi avvertita .... continua presto sono troppo curiosa , anch'io ho scritto una ff su di loro e mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi il titolo è i guai non vengono mai da soli

24/02/14, ore 19:50

Ciao
Il capitolo scritto bene, non ci sono errori, ed é bellissimo.
Ma non dice molto... Non ho capito bene, ma spero che nel prossimo capitoo possa capire di più!
Un bacio <3

18/02/14, ore 18:41

ok.. allora..
ciao Rora :D sorry se non sono riuscita a recensire gli altri due capitoli, ma è da un sacco che non entro su efp.
devo dire che sono successe un sacco di cose inaspettate. posso solo riassumere il tutto dicentoti che AMO questa ff e che non vedo l'ora che tu posso continuarla.
come sta andando la gita? ti diverti?? spero proprio di si, anche perchè io a roma ci sono stata 4/5 volte e l'ho amata. mi puoi raccontare come è andata quando torni?? sono curiosissima :3
baci miss tommo <3

16/02/14, ore 20:13

Ciao Rora (:
Allora ho letto il capitolo e devo dire che anche se é corto é carino (:
Non so come fare per una settimana senza la tua storia (:
Vabé dai me ne farò una ragione hahahaha < 3
Un bacio grande

16/02/14, ore 18:07

wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww ora sono più curiosa quindi scrivi su su ... non me lo immaginavo così ma spero che renis anche se xavier è praticamente il suo migliore amico o fratello diventano qualcosa di più , perchè sinceramente non c'è lo vedo con la sorella di louis

12/02/14, ore 22:35

Bene bene stupendo io sono ancora piu curiosa sinceramente anche se non capisco i ragazzi sono nemici o amici mah lo scopriro

12/02/14, ore 22:02

Ciao, ciao <3
Allora il capitolo mi piace assai, sei brava a scrivere e scorre bene quando la si legge (:
Un consiglio, se vuoi seguilo sennò é uguale, prova a cambiare il carattere di scrittura, la storia risulterà più piacevole agli occhi e renderebbe più bello esteticamente il capitolo <3
E poi non ho capito bene Liam di quale clan fa parte... (:
Vabé ora ho finito e posso lasciarti in pace, hahahaha <3
Un abbraccio forte. < 3

12/02/14, ore 14:02

wow stupenda , ora sono curiosa di sapere come va a finire questa ff quindi continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non c'è nulla da dirti è stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

11/02/14, ore 13:11

Ei ei eccomi di nuovo a riempiti di recensioni, so che mi ucciderai perché ti mando mille recensioni al secondo, ma sono sicura che me lo merito...
Ma veniamo a noi e alla cosa più importante e cioè ... La tua storia, ovvio! Ahahah
No okay, oggi sto facendo troppo la spiritosa Hahahahahahahahah!
Allora la storia é bellissima e voglio che continui, ORA! Si mi hai messo curiosità e quindi voglio sapere chi è! Dai aggiorna presto (:
Un bacione < 3

11/02/14, ore 12:49

Ciao ciao e di nuovo ciao (':
Allora il capitolo mi piace assai e scrivi molto bene (:
Forse solo una cosa non mi convince... Ahahaahaha no non é vero, ho fatto lo scherzetto ahahaahaha

No, okay la smetto e faccio la persona seria ed educata... No non ci riuscirei (''''':
Okay me la smetto e ti dico solo che sei bravissimaaaaaaa <3
Un bacio grande

11/02/14, ore 12:33

Ciao bella (:
Allora questo primo capitolo mi piace molto e vorrei capire meglio (:
Vabé tanto lo capirò meglio adesso perché lo leggerò ora. Hahahahahahahahah!
Comunque recensirò meglio i prossimi capitoli (:
Un bacio < 3

09/02/14, ore 19:08

we.. ciao rora :D ti seguo già sulla tua pagina, che devo dire amo *.* . comunque, la tua storia è bellissima :D la amo <3 spero che te la possa continuare il prima possibile :D . a chiunque la volesse leggere la consiglio perchè è differente dalle altre. che dire d'altro? beh.. ecco.. continua il prima possibile :*

08/02/14, ore 09:47

Io aspetto solo che continui, il primo capitolo è stupendooo :3

07/02/14, ore 18:49

E' bellissima. SCRITTA molto bene e la trama è già travolgente e interessante. Continua presto! Xx :)

07/02/14, ore 18:23

Sei un genio u.u sapevo di avere una migliore amica bravissima,ma non così tanto u.u
Ora non ti vantare però. Già mi piaace,qqqquindi coooooontinua u.u <3