Amortentia
di LeafMeAlone

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
11/06/15, ore 17:28

Allora,ciao.
Mi piace molto questa ff,
Ed è anche scritto abbastanza bene.
Ho trovato un' incoerenza perô.
Questi sono al primo anno e la gente c'ha le crisi ormonali manco i 17enni.
I ragazzi ad undici anni non sono ancora sviluppati.
Ti consiglierei di cambiare il prologo, perchè questi comportamenti o aspetto fisici sono da ragazzi un po' più grandi se non dell'ultimo anno almeno del 5º-6º.
Spero di esserti stata utile.
Abbracci,
Edvige

23/10/14, ore 23:46

Cavolo, questa fanfic è EPICA. Baekhyun con lo shatush (?) e le sue imprecazioni potteriane mi fa morire. Le cosce di pollo che volano per la classe e...Onew. *.* Ovviamente non è lo stile di Kris, perché lui è troppo figo..e il confronto tra Jongin e Gray è perfetto XD concludo dicendo questo: amo la tua storia.
(Recensione modificata il 14/07/2016 - 03:32 am)

L'ho letta tutta di un fiato!!!!! Davvero scritta molto bene, complimenti!!! Hai pure scelto le mie coppie preferite *^*

Nuooo è finita davvero!! T_____T
Devo ammettere però che mi è piaciuto un casino come finale!
Ora andrò a leggere anche le altre tue ff così poi ti romperò le scatole ance lì! u.u ahahah
Alla prossima storia!
E ancora tantissimi complimenti, mi mancheranno questi disagiati! :P ahahah
Ciaooo!! (/^O^)

Io non commento spesso, sono piuttosto una lettrice silenziosa, ma per la fine di questa ff ho deciso di spendere due parole...anzi quattro:
molto, molto, molto bella.
E mi sento di dirti che sei stata fantasmagorica, che mi hai rallegrato più di una giornata e che, in un modo o nell'altro, mi sono affezionata a questa ff e un po' anche alla sua autrice ;)
Continua a scrivere, mi terró aggiornata!
É stato un vero piacere.
~Ciauete

NO.
NO.
NO MAI E POI MAI. Se mi rileggo Harry Potter adesso, piangerò come una merda -per restare in tema- non leggendo i loro nomi T_______________T
Non può finire cosìììì non- aaaaah *piange disperata* è la tua prima ff, quella con cui ci siamo conosciute, quella che ho iniziato a leggere per purissimo caso in quel cavolo di giorno noiosissimo e mi maledissimi perché non potevo commentare!!! E' una delle mie storie preferite e tu lo sai diamine T_T Ho bisogno di Chanyeollo e della sua spalla immensa per piangere liberamente T_T
Finisco qui lo sfogo, il resto per messaggi va u_u
Come al solito apro il capitolo e... rido. Mi sono ammazzata dalle risate, la scena iniziale tra BaekYeol e KaiSoo è l'ammore e la cazzonaggine fatta scena xD come ci riesci? Ma poi ho riso come una malata ad ogni battuta di Soso <3 aaah mi hai fatto distrarre n'attimo dal TUO bacon xD ma passiamo a lui, perché io non posso non parlare di Mr. Mestruo nell'ultimo capitolo.
Mi è diventato dolce dolce innamorato innamorato -risposta a zozzo zozzo porno porno- e la cosa mi piace xD soprattutto quando minaccia Yeollino ^^'' è proprio innamorato. Il punto è che gli salta addosso e quella stramaledetta scena io me la immaginavo da morireeeeeeeeeeeeeeeeskjandskjncxj -ma io immagino sempre quei due in quel modo xD- e gli dà i bacini, e fa il dolcino, e gli dice che è innamorato di lui e- *scoppia* troppo fluff baekyeolloso, gna fo.
Su Kai dico solo che può mostrare l'anima a noi babbani -n'è vero, io so serpeverde u.u- che tanto non ci dispiace xD
E in ultimo la Luhana e il Sehuno.
Perché Sehun che mangia il ghiacciolo mi sa di porno e bimbo piccolo insieme? Boh...
La gelosia di Luhan è così sidkcnsjdcnjaslk mi sciolgo mammamiamammamiaaa quanto sono gne e belli loro? Cioè!!! Non farmi morire così devo finire tante storie io xD
Ed è così cucciolo come finisce il tutto, con il loro bacio dolze dolze, i sentimenti in pappa di Lulù e tutto quel bendidio che è la hunhan jcxdksjkcx non ce la faccio sto a piangere di nuovo perché Amortentia è finita e ora la categoria ha un'ansia in meno ed una storia bellissima finita in più T_T
Meno male che stai scrivendo il GE. E meno male che t'è venuta in mente quell'altra genialata.
E porca miseria voglio tutte le vite dei gatti perché so che morirò.
Ora basta, troppo mielosa u_u
Già mi manchi T____________T
Però sappi che ti lovvo e che ti ringrazio da morire per aver scritto questa meraviglia, perché oltre ad avermi fatta emozionare, ridere, divertire, preoccupare, ansiare (?) e imprecare, mi hai dato la possibilità di conoscere la bella persona che sei e di avere quindi un'amica dolciosa e altissima in più <3
La Grace si ritira, va a piangere in solitudine.
Alla prossima, hm? <3 continua così <3
Grace

Fogliolina mia adorata!
Questa storia è finita e.. io.. piango... cioè.... gnaaaaaaaa.
Ho avuto due reazioni differenti.
Te le dico? Te le dico.
Allora, reazione 1: oh, foglia ha aggiornato 'Amortentia', cyeah~ con tanto di balletto della felicità.
Però, noto il 'completa' e caccio un urlo- no vabe, bugia, dico: COSA?!? Finita? Ma no~~
Ma poi mi sono calmata perchè mi sono ricordata che comunque tu avevi detto (o scritto? sì, scritto.) che stava per finire perciò ho smesso di piangere sono andata a leggere subitissimo.

Sono soddisfatta anche io di questo capitolo, già.
Le immagini a inizio capitolo sono bellissime e stupenderrime come al solito. Le tre otp insieme nelle foto, poi le pozioni, e il castello.
Belle.
E complimenti, l'hai fatto finire davvero bene, sul serio. E poi le parole di Lulu alla fine, aw, la dolcezza.
Ma le altre otp non sono da meno.
Con la Kaisoo mi sono scompisciata, davvero. Soprattutto a "PERCHÈ TI ALLENTI COSÍ TANTO IL COLLETTO TI SI VEDE IL PANCREAS DA QUELLA SCOLLATURA!".
Cioè, tu non immagini quanto ho riso. Perchè la frase è molto da wtf, però mi ha fatto ridere un sacco.
Baekie frustrato perchè gli manca il suo gigante.
E poi il "“Ti amo anche io, mia piccola fetta di Bacon.”"
Kyeopta~ al massimo.

Allora, voglio finire questa recesione anche io in bellezza. (ci provo.)
Innanzitutto ti ringrazio molto per averla condivisa con tutti noi.
E' stata una storia molto dolce da far cariare i denti, e divertente da farmi uscire il pancreas davvero, allo stesso tempo. Perchè mi è capitato davvero mooooolte volte di ridere, e di fare brutte figure con mia madre, ma questo ormai è di routine (?).
Comunque, sul serio, questa storia mi è piaciuta un sacco, è stata davvero bella e mi ha trasmesso un sacco di feels.
Una valanga, praticamente, aiuto. (wtf)
Ti ringrazio ancora per averla scritta, soprattutto poi anche per averla ambientata ad Hogwarts. Forse è stato anche quello a renderla stupenda, speciale, e magica. Adoro la magia! (cit. Harry Pottah)
Sono molto contenta di averla letta, di averla recensita e di averla messa nei preferiti perchè si, se lo merita.

Ma le cose belle devono pur finire, no? (l'ho già detta questa frase, in un'altra recensione, credo)
E questa è una cosa bella, ed è finita, ma io sono stra contenta!
E questa recensione non è così tanto bella, ma che fa.

Aspetto "Il Grande EXO", e la nuova storia che pubblicherai, sono curioooosa.
Ma ora mi asciugo le lacrime e ti saluto.
A presto fogliolina, e grazie ancora~

(Recensione modificata il 26/04/2014 - 03:40 pm)

OMG È FINITA ;--; LA FIC CHE AMO PIÙ IN ASSOLUTO È FINITA. Ok che dire amo il finale, concordo con te sul fatto che è meglio finirla qui che fare capitoli in più mal riusciti . Ti ringrazio per avermi fatto leggere una delle piu belle fic che ho mai letto . Piena di fantasia e sul mondo di Harry Potter (cioè scler- ;--;). Mi hai fatto amare una nuova OTP e sclerare come una pazza in calore per la HunHan.Mi sono scolta dopo tanta dolcezza , di kyungie perchè ams il suo spogliarellista, di bacon perchè ha bisogno della sua torre preferita e sopratutto di Luhan che prova vero amore per Sehunnie . Ringrazio questa fic per avermi fatto conoscere la Foglietta mia che è la mia moglie adorata e la amo tanto. Amo il tuo modo di scrivere la tua inventiva . Ecco perchè qualsiasi storia farai sono sicura che mi piacerá , sarò come un ombra ninja ZAN ZAN. Scusa per la mia poca serietá ;---;. Sappi che tutte le foto che fai me le salvo e che ti supporterò sempre . Ho troppe cose da dire che non riesco ad esprimere . Vorrei fare un finale figo per l'ultima recensione di questa fic ma ora che ci penso voglio finire simbolicamente come tutte le altre . Grazie di cuore per questa fanfiction!♡ Your wife Froggie~♡♡

Io amo la tua storia veramente; il carattere dei protagonisti soprattutto quello di Baekhyun e Sehun .. mi fanno impazzire!
Il capitolo è molto bello e spero che aggiornerai presto <3
*Baci*
Melly_Melly

CHE BRAVO RAGAZZO CHE è OH SEHUN (se lo leggesse Baek mi ucciderebbe) ha difeso D.O.
Ma D.O pensa solo a Kai lo stripper quindi niente da fare XD.
Invece LuHan appena vede Sehun lo vuole subito curare però Sehun gli fa una proposta: il bacio sulla bua (taglio sul labbro capito??? OMG)
Per finire parlo di Baekhyun che più vado avanti a leggere più lo adoro: ora è uscita la sua parte tenera (bene bene) :) Andando avanti non farà che piacermi di più ma per certi versi mi sarà anora più sipatico il mio bias, Luhan

03/04/14, ore 22:56

Iniziano le lezioni di D.O e l'allievo KAI : non mi aspettavo di meglio perchè penasvo già che Kai si sarebbe spogliato (non del tutto) e che D.O sarebbe rimasto a guardarlo
Ora c'è anche Chen ,amico di Chanyeol, che lo mette in guardia da Baekhyun ma Chanyeol non vuol sentire ragioni: VUOLE TROPPO BENE A BAEK ( o Bacon)

03/04/14, ore 22:50

Kai va in giro mezzo nudo e Sehun in cerca di Luhan XD
Luhan sviene per Sehun e Baekhyun si incazza con tutti
Proprio le persone giuste
Mi piace troppo Baek con tutti gli urloni e insulti che tira ai suoi cari Merdaverde XD
A proposito di Kai, ha un tutor: D.O (che finalmente si fa vivo ), che però viene incastrato in questa storia da Sehun. Chissà se sverrà D.O alla vista di Kai che a ogni lezione si spoglia XD
Grazie per quest'altro divertente capitolo

03/04/14, ore 22:43

Un Baekhyun arrabbiato ma che difende sempre gli amici, anche se si parla di un certo Oh Sehun.
Il caro Baek però fa un incontro che lo sconvolge abbastanza: incontra Chanyeol e per tutta risposta cerca di evitarlo stessa cosa che fa alle domande di Luhan ( secondo me a Baek piace veramente Chanyeol ma non lo vuole ammettere)
Povero Luhan che ad ogni parola che gli rivolge Sehun, quasi sviene XD sopratutto quando sente da lui il proprio nome :)

D.O fa finalmente la sua comparsa da Corvonero (ha menzionato anche Yixing,Lay,quindi abbiamo trovato due Corvonero) grazie a Baek,che fa tardi perchè ascolta le Winx Generation e perciò sia lui che Luhan arrivano in ritardo.
Baek poi non perde l'occasione per parlare di Oh Sehun, il malvagio che gli ha fatto di tutto.
Poi in classe c'e la lotta del pollo e Baek fa capire che non è uno che scherza.
Mentre lui è intento a dare "pollate" agli altri, il suo amico Luhan vede un ragazzo bellissimo che gli piace subito pero' non sa chi è.
Dopo la descrizione chissà Baek se per poco non c'è rimasto secco, pero' non ha sopportato di certo che il suo migliore amico si sia innamorato del suo acerrimo nemico XDD
Bel capitolo, certamente.
Grazie per questa fanfiction e spero che anche tutti gòi altri capitoli siano coinvolgenti.
Grazie ancora.

02/04/14, ore 00:19

Che bello!! EXO versione Hogwarts!! Luhan (Harry) e Baekhyun (Ron). Un Ron rivisto dato che nei libri e nei film è tutt'altro ma così mi da un'aria pù simpatica :)
Devo ancora abituarmi ai nomi veri e non quelli d'arte ma spero di riuscirli ad imparare.
Leggerò presto i prossimi capitoli entrando così in una stroria che si preannuncia interessante

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]