Coltello e forchetta
di kamy

30/01/16, ore 18:10

Eccomiiii! Inizio con coltello e forchetta.........è assolutamente tenerissima! È un amore destinato a durare in eterno u.u Basta che il Signor Knife stia attendo a non infilzare qualcuno xD

09/02/14, ore 11:10

Ok, questa cosa è assolutamente carinssima e dimostra la tua grande capacità di creare cose sensate e dolcissime con i miei prompt contorti *-*.
Non ho riscontrato errori di sorta per cui continuo a scuoriciare per questa piccola favola e passo a recensirti la NatashaxLoki prima che me ne dimentichi!
Baci!!
PM.

08/02/14, ore 21:23

probabilmente siccome è una fanfiction non c ho capito nulla... da quello che ho capito il coltello è il ragazzo e la forchetta la ragazza??? la storia è breve ma scorrevole e senza errori perciò ti meriti comunque una recensione positiva... come funzionano i fanfiction?? io pensavo che erano su attori, serie tv, film ecc.... e non su oggetti qualsiasi

07/02/14, ore 21:16

Mi piace molto la fine, che logicamente è il punto saliente, ma non ho apprezzato la scelta dei nomi (sarà che Fork e Knife non mi suonano proprio seppur siano assolutamente adeguati essendo la traduzione inglese dei soggetti).
La fisionomia dei due personaggi non mi è molto chiara! Fork ha tre punte a fare da capelli, delle braccia a forma di forchettine e 4 gambe con i tacchi a spillo che sarebbero le punte vere e proprie della forchetta.
Knife non si capisce molto: è un coltello con le braccia e senza gambe.
Ho indovinato cercando di capire come sono fatti?
Ti do la recensione positiva perchè mi è piaciuta e ti faccio notare che cambiando una frase hai lasciato un pezzo in più:
"Il ragazzo si voltò appoggiando la mano umana sul lenzuolo di carne scura sotto di lui e si voltò" noti la ripetizione di "si voltò"?
Ah, e mi puoi spiegare perchè passano dal salutarsi formalmente al darsi del tu? E' una sorta di gioco tra di loro o c'è un altro motivo che mi sfugge?
Se ti va passa a dare un'occhiata alle mie storie: ho scritto anche 4 favole, mi farebbe piacere!
Ti lascio con un saluto e una bandierina verde,
Cla