Beside me.
di ice_cream

03/09/14, ore 17:23

hei ciao sono una nuova lettrice, che si è letta tutte le tue 41 ff sono tutte una più bella dell'altra, un pò corte, ma tutte delle......e mi sono divertita un mondo, sei molto simpatica, ironica, e brava......però vedo che ti sei fermata per sei mesi.......ha perso l'ispirazione??? ma no dai una simpaticona come te, deve avere l'ispirazione sempre pronta......io aspetto sempre altre nuove storie.......alcune tue storie mi hanno fatta morire dal ridere, mi sono divertita tanto..........sono sempre in attesa delle tue nuove ff........a presto <3 <3 <3 <3 <3

10/02/14, ore 09:40

Piccola shot con i pensieri di Kate che si prepara ad andare all'altare.
Dolcissima lei e dilci i suoi pensieri. Mamma Johanna è lì accanto a sua figlia in quel momento, come sempre la accompagna e veglia su di lei. Ma in questo giorno speciale Kate la sente ancora più vicina. Tenero.
Alla prossima
M.

07/02/14, ore 21:05

Polla *-* ma quanto sei dolce!
Quanto è bella Kate, pronta per il grande passo, sicura che Johanna è lì con lei in mezzo a quei fiori profumati... e poi c'è lui, Occhi Blu... che sarebbe piaciuto tanto anche a mamma Beckett *-*
Baci Polletta :3

07/02/14, ore 20:08

Ma a me piace quando "ci rompi le scatole"!
*-* un momento magico ed importante. Sappiamo quanto Kate vorrebbe sua madre al suo fianco e quanto anche Rick vorrebbe che Johanna potesse essere accanto a lei in quel momento. Ma lei c'è "tra tutte quelle persone, tra i fiori che avrebbe voluto aiutarti a scegliere e le note della marcia nuziale" *-*
Ari sei troppo dolce!
Un bacio
P.s. una scena Castle-Beckett-Johanna sarebbe piaciuta un sacco anche a me. Sarebbe stata epica!