uniti dallo stesso destino...
di i_can_only_smile

10/03/14, ore 00:26

hey, spero ti ricordi di me, eccomi qui, ho letto tutta la storia in 5 minuti ed è la mezza quindi purtroppo sarò breve:
la storia è intrigante e misteriosa, di sicuro non mancano i colpi di scena ma non c'è scritto mai chi è a parlare e ci metto un po' a capire chi narra perciò ahah e vai sempre a capo ahah, alcune non lo fanno mai, ma forse è meglio così. beh che dire niente, ci vediamo al prossimo capitolo :)

09/03/14, ore 14:25

Hey! Eccomi qui! Allora, il capitolo in sè, va bene. Non ho trovato quasi errori, però, credo di avertelo già riferito nelle recensioni precedenti, la scrittura, stilisticamente, non mi piace tanto. Voglio dire, ogni rigo è staccato, sembra più una poesia che un capitolo. Lo usi l'html? Se non, dovresti usarlo..
Per il resto tutto a posto!
Spero di non averti offesa in alcun modo con questa mia osservazione (:
Alla prossima bella!

10/02/14, ore 15:22

Eccomi qui! allora,la tua storia mia piace,è particolare,ma non ho capito la conversazione finale,cioè,si sono cancellate le cose che diceva Justin o mi sbaglio? Se è così potresti aggiungerle? Sono curiosa :3 cooomunque,avvisami quando aggiorni,la storia mi piace anche perchè è '"misteriosa" ALLA PROSSIMA!

09/02/14, ore 22:47

Okay, eccomi qui! Allora, sono contenta che tu abbia messo in pratica i miei consigli, ma devo dartene altri. Bene, prima della e (congiunzione) non ci va mai la virgola, perchè separi il periodo, e la 'e' serve per unirlo.
Poi nelle ultime righe i dialoghi sono cancellati, ma non spaventarti, è perchè quando metti '<<' devi lasciare sempre lo spazio tra il segno e l'inizio di parola.
Fin qui direi che non ho nient'altro da dirti.
Alla prossima (:

07/02/14, ore 22:04

Come trama è molto bella. Diversa dalla monotonia che gira su questo sito, ma vorrei farti presente delle cose:
ti consiglio di abbandonare lo stile "Justin: ..." io metterei dei trattini, o virgolette, insomma, metterei qualcos'altro, ma poi la storia è tua, e ci fai quel che vuoi.
Poi, ho notato che per quanto riguarda la punteggiatura batti un po' la fiacca. Cioè, è completamente assente, non mi pare di aver visto una virgola, o un punto e virgola e via dicendo.
Poi metterei più sinonimi, allargherei il piccolo bagaglio di parole che sembri usare...
Non metterò nè la bandierina 'neutra' nè quella 'critica' perchè sei all'inizio, ma ti consiglio di riflettere su quello che ti ho detto.
Spero di non averti offesa, dopotutto questa è la mia opinione, e tu me l'hai chiesta, quindi... alla prossima (: