Angel
di ChibItaliaSweet

25/11/13, ore 18:39

Aaaa uffyy volevo l incontro dei due al suo risveglio ahaha
Cmq questa ff mi ha fatto venire i brividi...cioè scoprire chi era l ombra...mi ha shockata ahah
:') bellissima la metto tra le seguite per rileggerla in futuro :D
baci Johanna J

17/06/08, ore 17:33

Come prima idea, mi è piaciuta; forse, come ha detto Shatzy, meritava un ampliamento, ma l'amore e la fedeltà che Riza ha per Roy si sente bene^^

15/06/08, ore 02:00

Emm... sorry non l aoh letta ma... ti prego metti l'HTML!! Ho voglia di leggere... per curiosità... sei nuova ve?!? XD! (ok se vuoi anche tu delucidazini sulll'HTML puoi anche chiederlo ame se vuoi... -.-'' tanto lo fanno tutti XD!) Comunque ti prego... impara ad usarlo... scritta così è senza offesa ma atroce... e io ho vogia di leggereeeeeeeeeeeeeee!! XD!!

14/06/08, ore 17:02

Un'altra new entry? Non ti ho mai visto su questi lidi... Guarda, di solito evito a priori per non affaticare gli occhi, ma era una RoyAi e l'ho letta, ma ti prego di sistemarla in html che così è illeggibile. Poi, qualche imprecisione (si scrive Homunculus, HugHes), e forse potevi ampliarla un po' di più e approfondire certi aspetti, ma non è male, un po' di tristezza me l'ha trasmessa ç_____ç Perché non scrivi presto qualche altra fic su di loro? Anche comica, per bilanciare ^^