Il ronzio
di Anycolouryoulike

05/06/14, ore 16:59

"Your head is humming and it won't go/ in case you don't know/ the piper is calling you to join him".
Ecco cos'ho pensato come ho visto questa storia sul tuo profilo, che poi non so nemmeno cosa c'entri. Non è facile parlare di suicidio, già solo per il fatto che ormai siamo così abituati che non ci fa nemmeno più molta impressione. L'hai fatto in modo molto delicato, senza scendere troppo nei particolari della storia del protagonista, che si spara solo per "un fottuto ronzio". Non lasci nemmeno trapelare che cosa ci sia alla base del ronzio, lasciando che ognuno dia l'interpretazione che vuole. Malattia mentale? Oppure semplice senso d'inadeguatezza? Le possibilità sono infinite.
Lo stile è impeccabile, molto incisivo e per questo di grande effetto.
Davvero complimenti!
Adiós
Conny Guitar

05/03/14, ore 21:05

Una storia senza fine, maledettamente confusionaria e così dettagliata allo stesso tempo..
Stai a chiederti cosa c'è scritto, anche se hai la sensazione di avere avuto già la risposta.
Penso che questa storia si possa descrivere: maledettamente confusionaria quanto bella.

Roxy

12/02/14, ore 18:10

Che dire? Scrivi bene, sei concisa, precisa, limpida e chiara come l'acqua.
Le tue OS sono corte ma piene.
Piene di emozioni, significato e passione.
Ma sopratutto sono piene di te.
Parli di altri ma questo è quello che pensi tu, lo so.
Non crederti pazza, sei solo disorientata, i tuoi idoli ti fanno aprire gli occhi e per me è un bene, ma per altri no. Ma allora perchè vivere nella menzogna? Si sta meglio? Il mio discorso non ha senso, proprio come me, ma capiscimi ho appena finito di studiare Arte e questa recensione alla fine non è poi così tanto una recensione, quindi passo e chiudo Capo, ci si sente e non sei sola.
Ti voglio bene.

07/02/14, ore 23:48

"Any color you like" ... ti piacciono i pink floyd è? Ottimo! :D
E ancora migliore della tua passione per i pink floyd è la tua storia.
Wow, davvero, è comunicativa in un modo impressionante, si sentono tutto il rancore e il dolore del protagonista.
E' scorrevole e ti lascia con gli occhi incollati allo schermo fino all'ultima riga.
Mi piace l'accento posto sui colori (nero il colore della vita e rosso della morte) poi il nero che indica la morte posto ad indicare una vita vissuta nella morte (o almeno così io lo interpreto): lo adoro!
Ti faccio i miei complimenti e se ti va passa a dare un'occhiata alle mie storie, mi farebbe piacere ^_^
un saluto,
Cla