A Bite In The Shadow
di EiryCrows

26/06/17, ore 15:02

Ma la storia non finisce qui, vero? Devi assolutamente continuarla, perché è bellissima!!!

13/06/14, ore 23:23

Sei bravissima!!
Davvero non so cosa dire mi è piaciuta così tanto questa fanfiction che soni rimasta senza parole... È SEMPLICEMENTE PERFETTA *.* <3!!!
È magnifica,leggendo si riesce a percepire attraverso le righe la dolcezza con cui avvengono alcuni fatti!! Riesci sempre a descrivere perfettamente ogni sensazione,emozione o fatto,sei fantastica!
Baci finnandfiammalove4ever

18/05/14, ore 21:41

Ok, ora che ho finito la storia e ho letto questo capitolo, voglio assolutamente sapere come va a finire!
Mi ero quasi dimenticata di quella lettera, troppo presa dagli avvenimenti dei due fanciulli. E questo effetto a sorpresa a finale è proprio un tocco di genio, un clichè ben utilizzato lo definirei.
Non so se hai già scritto qualcosa, in ogni caso non vedo l'ora di leggere il resto se mai ci sarà!
Mi ha fatto molto piacere seguire la tua storia!
Un bacio
-Shooty

18/05/14, ore 21:28

Wow wow che bella la scena finale! Mi ha preso tantissimo questo capitolo, forse un pò di più degli altri, ma quando si parla di bramosia o desiderio io sono sempre troppo presa.

Non ho nient'altro da aggiungere se non "non vedo l'ora di leggere ancora" !!

18/05/14, ore 02:57

Eh beh, le cose cominciano a scaldarsi eccome.
Mi è piaciuto anche questo capitolo! Niente da ridire nè sul testo nè sulla modalità, insomma, great job.
Avrei semplicemente usato meno testo di pensiero , ma credo che siano solo gusti personali...

La storia si fà ovviamente interessante e sono curiosissima di vedere come il principino se la caverà! Quindi vado avanti con la lettura, a presto! :)

18/05/14, ore 02:31

Sò di essere in ritardo nel leggere questa fanfiction ma mi fermo a recensire velocemente.
Nonostante il capitolo sembri d'apertura e un pò cortino mi ha incuriosito tantissimo, è forse una delle poche storie scritte come piace a me, sul serio! (adoro anche la coppia tra l'altro)
Ora che però ho letto che esiste anche un'altra storia che precede questa, credo che andrò a leggere prima quella :)
Complimenti davvero!

29/04/14, ore 14:04

hello! voglio dirti che la tua storia mi è piaciuta un sacco!
in realtà non sono una gran fan della coppia Gumball/Marshall Lee (neanche Gommarosa/Marceline) perchè odio Gumball... però tu me li hai fatti adorare!!! sono dolcissimi insieme...
quindi complimenti alla tua bellissima storia, è scritta benissimo, e spero che continuerai a scrivere sia su questa coppia che su qualcos'altro :)

PS: il capitolo bonus è una figata pazzesca :D

07/04/14, ore 21:36

Ma i capitoli bonus non dovrebbero compromettere troppo la storia, no? Ora dimmi come faccio a rimanere calma se scrivi questo! Ho già detto che adoro i misteri e gli enigmi? Ora come farò a concentrarmi senza pensare a come continuerà? (se continuerà, ma dovrebbe continuare, ma che dico DEVE continuare, anzi, ESIGO che continua!)
"Guarda che fai la figura della ragazzina psicopatica e viziata -.-"
*voce assassina* DAN FORSE È MEGLIO CHE STAI ZITTO E RIMANI AL TUO POSTO ALMENO UNA FOTTUTA VOLTA... oh, eheh scusate^^
"Certe volte fai più paura di un akuma [demone] D:"
COSA HAI DETTO?!
"*risatina nervosa* Ah ah ah... N-niente!"
SARÀ MEGLIO PER TE!... oh, sono mortificata!
Comuque scritta bene, scorrevole, magnificosa e molto bhobbosa<3
Ciauu e spero che continuerai... PERCHÉ CONTINUERAI VERO?!
"Scusatela! :)"
VPV ~

PS: Sai che non avevo capito la domanda del colore? Ahahah ora si che l'ho letta, comuque è nera.

08/03/14, ore 23:44

"Vide Marshall porgergli qualcosa e la prese per istinto. Era piacevolmente calda. Il contatto con quella cosa calda lo riportò alla realtà."
mlmlmlml Qualcosa di caldo eh? eheheh
"Abbassò lo sguardo, tra le mani stava stringendo una tazza ricolma di thè."
Una tazza di thè?! No, sul serio ci sono rimasta male .___. l'hai fatto a posta o sono io che penso sempre male?
"La solita pervertita -.-"
*lo ingnora* che carini*^* mi viene da piangere ç_ç KAWAII *sangue dal naso*
"Mi dispiace è morta"

08/03/14, ore 23:05

Ma perché i vampiri devono bere il sangue delle loro vittime dal collo e non dalle labbra?!
"La solita pervertita -.-"
*lo ingnora* Sai ti capisco quando persone o personaggi intervengono inaspettatamente mentre parli è moooolto irritante lo so u.u *guarda Dan con sguardo assassino*
"CHE HO FATTO IO?!"
Tzè, il solito idiota -.-
Comunque ritornando alla storia... scusa ma l'intruglio che aveva bevuto GumGum e che gli ha fatto ritornare la capacità di arrossire non poteva farlo bere a MarMar? O hai fatto a posta così da mettere in pericolo la vita di sua Altezza solo per il tuo sadismo? Sei crudele se le mie deduzioni sono esatte, mi piaci <3 xD

08/03/14, ore 22:36

Ehi ehi! ciao c: Forse si è un po' strano e difficile mescolare la scienza con la cucina. Mo' provo anch'io se riesco a mescolare tutti gli ingredienti e avere gli stessi effetti di GumGum ma poi come dolceeee :3 secsi e dolce
"È il principe di dolcelando a come doveva essere, salato?"
Dan non rompere!
"Tu smettila di dire cazzate!"
Sto solo recensendo una fanfiction
"Sei scarsa"
ZITTOOO >_<

08/03/14, ore 22:13

È il colore rosso, è il colore rosso!*^* (you don't say?) o magari no? xD
Oh, ma guarda un MarMar estremamente incazzato FIGOOO :3 e poi un GumGum pazzamente innamorato SECSII :3 AHAHAH ok, basta

08/03/14, ore 21:37

Ci sono anch'io (*^*)/ ~ eheheh pensavi che ero morta eh? (ma chi sei tu? D:)
M-ma è il continuo di quell'altra che non ricordo il nome? Scushaamiii non me lo ricordo :/
All'inizio non ci avevo capito granché ma ora noto che la coppia è già inavanti :3 non so se capisci
Chissà cosa accadrà lo scoprirò abracadabrà :3

12/02/14, ore 15:12

YUUUUUUUUUUUUHHHHHHHHHUUUUUUUUUUUU!
SONO TORNATA!BUAHAHAHAHAHAH!
Ok, sclero personale finito.
Appena ho visto che hai aggiornato mi sono fiondata a leggere C=
Interessante, davvero interessante, e soprattutto, COINVOLGENTE.
Quanto adorrrrrro Lee come lo descrivi tuuuuuuu.
My little princeeeeesssss...
ok ok, ora mi ricompongo.
Che fikata di scena quella di questo capitolo, ho seriamente apprezzato la cosa XD.
Quei due assieme sono troppo asdfgh <3.
La lettera...mmmmh, sinceramente visto che in genere quelle cose lì sono importanti direi che la farai diventare non importante proprio per cambiare, o forse hai scritto tutto apposta in modo che noi animucce che leggiamo pensiamo che certamente (visto che tutti le fanno importanti) tu hai fatto che non sia importante e poi invece non lo è.
Non so se mi sono spiegata...la mia povera mente malata ha preso il sopravvento.
Ci vediamo al prossimo chappy <3.
p.s al prossimo raduno cosplay farò Marceline <3 <3 <3.

12/02/14, ore 08:00

*Ci sono! Ci sono!*
Scusa il ritardo e perdonami se gli altri capitoli non li riesco a recensire. Il fatto è che i compiti mi divorano e...
Comunque parliamo di te, o meglio, della tua storia.
È una storia bella e spero che sia come il continio di "Just a Kiss". Fino ad ora, MMOOLTO BELLA continua così.
Alla prossima,
- Fr. sca002