Ritorno di fiamma?
di Fink

21/03/14, ore 22:24

*lungo, lunghissimo sospirone*
Io non dico che avrebbero dovuto darmi i dettagli piccanti della loro relazione (anche se alcuni flash non lasciano molto all'immaginazione), ma che almeno stessero insieme felici e beati, quello sì, e più leggo storie su di loro e più ne sento il bisogno e poi mi rattristo al pensiero che invece non c'è più niente.
Mi consolo, però, leggendo :D
Bella storia, scritta bene che, nonostante la scena in questione, non scade né nel banale né nel volgare, e questo lo apprezzo assai, soprattutto perché so quanto è difficile scrivere bene scene erotiche.
Mi piace come dipani i loro pensieri, la loro psicologia, ed è bello che per una volta si lasciano andare senza pensare alle conseguenze, perché saranno un problema del domani e non del presente, lì, in quella stanza dove non ci sono nient'altro che loro, e io mi sento quasi un'intrusa che sbircia dalla porta.
C'è intimità, passione, affetto e tanto amore.
Bella, davvero.
Cheo

04/03/14, ore 19:06

Non conosco i personaggi e non posso valutarne l'Ic.
Non ho trovato errori.
Prompt rispettato.
Correzione:
“O certo. [Oh certo] Peccato
“O certo. Peccato che ormai non sia più nemmeno padrone [padrona] in casa mia,

08/02/14, ore 16:37

Magari ci avessero fatto vedere una scena così nel tf, la passione fra Jenny e Jethro che esplode, ma, per fortuna, esistono le FF ;)
“Voglio fare l’amore con te, Jethro. Adesso.” Bellissima! L'elettricità fra di loro non poteva che sfociare in questo ritorno di fiamma. Hai scelto la coppia giusta per il prompt "passione".
Il sottofondo musicale "My Way" completa perfettamente la storia.
Scrivi bene, con le dovute descrizioni delle cose e delle sensazioni.
Sono contenta di aver letto una Jibbs ;)