There is not an Happy Ending
di Kiaretta_chan_94

29/10/08, ore 17:49

...ecco, questa è una di quelle fic che fanno scappare la lacrimuccia, ma che si adorano, che si rileggerebbero anche altre cinque volte, sempre con lo stesso risultato.
Complimenti. Bea.

14/06/08, ore 18:18

Allora, premetto che la storia mi è piaciuta molto. Anche il tema che tratta a cui, devo dire, sono particolarmente legata. Però, se posso darti un consiglio la prossima volta vai più con calma. Capisco che certi passaggi, come quello dell'incidente, è meglio trattarli con un ritmo incalzate e veloce, ma per il resto della storia, magari, può far piacere leggere qualche dettaglio in più. Mi raccomando continua ad esercitarti, la storia è molto bella.

14/06/08, ore 17:17

Oddio è BELLISSIMA. Raramente mi capita di dire che una storia è praticamente perfetta, ma la tua lo è. Hai trattato un tema (purtroppo) ricorrente senza tuttavia banalizzarlo, patetizzarlo o altro, con l'uso di una scrittura scorrevole e corretta. Devo ammettere che avevo immaginato quale sarebbe stato il destino di lui quando ha dato il casco alla sua ragazza (ç_ç) ma la sorpresa finale è stata quella che mi ha fatto commuovere più di tutto: trovo stupenda l'idea che lei aspetti un bimbo, vuol dire che lui non è veramente morto, ma che rivivrà per sempre negli occhi di quella creatura. Complimenti sinceri.