Biosonar.
di nobodyishopeless

02/09/14, ore 19:05

Ciao Mar :)
Prima di tutto, mi piacerebbe che tu continuassi ad aggiornare perché, nonostante io shippi Auggie e Annie, sono curiosa di vedere come gestirai questi due personaggi.
Passiamo alla recensione vera e propria: Non ho riscontrati gravi errori grammaticali, ma d'altronde non ci sto particolarmente attenta, preferisco concentrarmi sulla storia in sé e sui personaggi. Devo però farti un appunto sullo stile: Nel primo capitolo mi sembrava okay, ma in questo ho notato che ci sono molti periodi in cui dimentichi l'uso della punteggiatura forte. Cioè, vai avanti a virgole e rendi tutto più confuso ed irritante perché il lettore non capisce il senso delle frasi e non legge con chiarezza...
Per quanto riguarda i personaggi: Elyon (comunque bellissimo nome) mi sembra leggermente stereotipata, però io sono piuttosto esigente da questo punto di vista quindi non preoccuparti, vai pure avanti sulla tua strada.
Auggie mi sembra un po' OOC ma questo dovrei capirlo meglio nei prossimi capitoli :)
Ah, stai anche attenta alle ripetizioni: Personalmente le odio ma in generale appesantiscono lo stile.
Per adesso non la inserisco nelle seguite perché non ho la garanzia che tu la continui ma mandami pure un messaggio privato se cosi succede ;)
Ale