Noi siamo le città italiane~
di PandaLovers

12/02/14, ore 17:00

Non so perché, ma avevo già il presentimento che avreste fatto Milano! Ma d'altro canto c'era da aspettarselo dato che è una delle città più conosciute! (E non solo qui in Italia)! Comunque siete state molto brave come sempre! Mi raccomando fate del vostro meglio anche nei prossimi capitoli :-) <3 <3 <3.

10/02/14, ore 18:58

Shiii!! Evviva Napoli! (Anche se non sono di Napoli) XD. Comunque il cappy è molto bello, e mi piace che abbiate dato al personaggio la caratteristica di saper amare e infondere questo sentimento negli altri!
Ciaoz e al prossimo capitolo!
Alice
P.S: Ho ascoltato la canzone White Death ed è assolutamente... WOW!!
(Recensione modificata il 10/02/2014 - 06:59 pm)

09/02/14, ore 21:32

Micchan! :3
ciau c:
Me gusta come hai descritto Napoli *--*
E poi BoH domani vado ad ascoltare quelle canzoni :3
Ciu!
vani-chan

09/02/14, ore 12:01

Molto bella davvero! Venezia è così dolce! Mi trasmette quell'aura piacevole che ho sentito 3 anni fa! Comunque... la drabble è scritta benissimo e i sentimenti della protagonista sono espressi in modo eccellente! Mi raccomando continuate così!

08/02/14, ore 22:38

Yep io sono andata 3 volte a Venezia *-*
Venezia powa
Mi piaze tanto questa fic!!!
ora, Sama-chan vai a leccare uno scarafaggio u.u
Vani-chan

08/02/14, ore 18:06

Heilà gente!!! Quando ho letto Firenze sono rimasta di stucco perchè pensavo che il capitolo venisse tra un po'... Ok mi presento sono Lettrice23! *tende la mano al vuoto* In certi momenti mi sento proprio sola... Passiamo alla storia!! Quando Firenze-San (Firenze San??) si è alzata pensavo andasse a staccare la testa a morsi ai turisti... Gnorantiii (senza la i tanto per sentirsi più trasgre)! Io adoro le drabble perchè sono corte però odio le drabble perchè hanno le parole contate.. (wtf?)
Leggendo non mi sembra ci siano errori e ora che ci penso mi sembra il momento giusto per... Boh me lo sono scordato però w Firernze San e w la Toscanaa!
Saluti bigottosi!!!
Lettrici23

08/02/14, ore 17:41

Grazie a me!? Grazie a voi per avermi regalato dei preziosi minuti, leggendo i capitoli di questa bellissima storia!! Non vedo l'ora di leggere la prossima drabble!

08/02/14, ore 15:54

Verde powa
ormai non saluto più.... Gomenasai
Ahem! Mi piace Firenze! Ci sono andata 2 volte ed è fantastica c:
Ed anche il personaggio di Firenze(?) me piasa(??)
Ora vado che ho scritto due cose insensate in una sola frase...
Prego
Ciu! c:
Vanicchan ^ω^

08/02/14, ore 14:35

Brave!! Mi è piaciuta tantissimo! Soprattutto la descrizione della piccola Val d'Aosta! Non vedo l'ora di scoprire la prossima città! Continuate così!
Baci, abbracci e pomodori!

07/02/14, ore 23:14

BellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaH(?)
Ciao Sama-chan ^^
Mi sento fiera di aver portato ovunque il mio aMMore per i Panda ^^
Piccola Aosta.... che droga ti ha dato Francia?
AHEM.... boh, vado che sto per morire per mano della mia Onee-san
Vani-chan