Loved to 'Deth
di pandalalala

09/02/14, ore 00:22

Non so nemmeno più cosa dire per non sembrare noiosa e ripetitiva in queste recensioni.
I just want to lie down and cry perchè quel Junior che soffre così mi fa malissimo.
Mi piace un sacco quella parte di lui che vorrebbe dire "dimmi di più" che lo avrebbe ucciso dalla gelosia e Dave dal rancore. Penso si assolutamente vero quando ti piace una persona che per far finta di niente vai a chiedergli cose che sai che ti farebbero stare male ma "devo mantenere la faccia di amico".
Come al solito hai le tue idee geniali e io non posso fare altro che inchinarmi di fronte alla tua onnipotenza.
Aspetto con ansia tutte le 10.000 role, flash, long e au che devi scrivere/aggiornare.
tiodioamomasemprenohomo <3

The_HeadCrusher  (<-- mi sa che prima o poi finiró per sfrantumarmi il cranio su per il muro con tutti questi feels)

07/02/14, ore 23:30

Pssst.
Era da tempo che non venivo da queste parti e TU MI DAI IL BENVENUTO CON QUESTO COS---
No, allora, davvero, la tristezza che mi ha messo addosso il sentimento di Junior che hai espresso è una cosa indecente e vorrei solo abbracciare entrambi ed urlargli alle orecchie di amarsi vicendevolmente senza farsi troppe pare mentali!
I hate you -nonèverotiamomanohomo-, e aspetto la prossima come sempre.
Chos.