Unconditionally.
di Clarysage

16/02/14, ore 00:50

Una stupenda Dramione, delicatissima e candida, pura come la neve che offre lo scenario di questa storia. Adattissimo anche il titolo tratto dalla canzone di katy perry. "Incondizionatamente da tutto ciò che è successo fino ad ora, c'è sempre un nuovo inizio.". Ottimo messaggio. Complimenti. Storia aggiunta tra le preferite.

12/02/14, ore 22:11

È davvero una bellissima one shot! La metto subito tra le preferite! :)
Draco non cade orribilmente nell'ooc e, anzi! Per trattarsi di una storia sentimentale è caratterizzato molto bene (per quanto difficile sia!). Hermione la adoro semplicemente. Amo il suo comportamento tanto estraniato rispetto a quello degli altri ed il fatto che sia perfettamente comprensibile! In definitiva bellissima dramione! Complimenti!!♥

08/02/14, ore 07:30

Una storia delicata, incantevole, deliziosa. Complimenti, scrivi in modo fluido, scorrevole. Non amo le storie troppo lunghe, ma mi piacciono gli inizi, questo potrebbe essere il prologo per una mini Ff. Ancora mille complimenti. Spero di leggere presto qualche altra cosa di tuo.

08/02/14, ore 01:31

Dramione é in assoluto la mia preferita e questa OS é assolutamente da Nobel.

08/02/14, ore 00:14

Meno male che non è una cosa seria.
Mi ha presa, catturata nelle sue parole.
Mi sono ritrovata anch'io in mezzo alla neve, avrei pianto all'accenno a tutte quelle persone morte (molte delle quali erano i miei personaggi preferiti).
E' così bella e scritta bene.
Davvero tanti complimenti.
Alla prossima,