Secunda
di Silvar tales

24/01/16, ore 16:43

Eccomi per lasciare la recensione premio. Ovviamente la.mia scelta è ricaduta (ma guarda un po' che fantasia che ho) su Skyrim. Ti confesso che da qualche giorno, non chiedermi perché, sto canticchiando la tipica canzone da bardo
"Brindiamo al domani e alla sua gioventù, perché l'aggressore non torni mai più.
Dei Manto di Tempesta la sorte è funesta, col sangue e la spada riavremo una casa.
Preparati Ulfric, assassino di re, che il dì tuo fatale rideremo di te.
Siamo i figli di Skyrim, lottiam con ardore e nel Sovngarde alfine troveremo l'onore.
Ma la terra è la nostra e mai esiteremo, il cuor del nemico marcirà nel terreno!".
Ora, dopo questo momento di vero fangirlismo(?) sarà più chiaro perché ho scelto nuovamente una storia di Skyrim. Ti ho mai detto che adoro come scrivi e, cosa assai più importante, ciò che scrivi? Sei magnificamente evocativa, mi piace leggerti perché mi fai viaggiare offrendovi ogni volta una meta diversa e bella. La storia mi piace e lo stile, assieme al lessico, rendono crudo ed efficace il risultato.

Comincio a pensare che stai per diventare la mia Cantastorie di Skyrim preferita ;).

Braverrima xD!
Barbara.

14/06/14, ore 23:24

Recensione rimasta a poltrire sul mio desktop per un mese. E' stata scritta verso le 12 di un giorno passato..
Ora è tutta tua u.u
Quel Furry mi ha assai spaventato, sappilo.

Saaaalve Sara! Ma come? Ora ti metti a scrivere originali su Skyrim? Machebillù.
Prima di iniziare a recensire, potresti spiegarmi una cosa? Ma perché ogni lupo mannaro ha i tatuaggi da panda sugli occhi? Li distribuiscono gratis? Sono obbligatori o niente corsa notturna al chiaro di luna? O semplicemente tu e un mio amico avete lo stesso gusto in fatto di tatuaggi sugli occhi e lupi mannari?
Bene, bene. Ok, ora recensisco seriamente. La parte che mi è piaciuta di più in assoluto è quella dove Sec parla della morte di sua madre e sulla libertà derivante, sarà un po' macabra come cosa ma è trattata davvero divinamente. Mi piace molto come scrivi in prima persona, il che è abbastanza strano visto che a me non piacciono assai le POV (che ho scoperto ora ora essere un genere pornografico, bene.).
Beh..ok, tu lo so sai cosa penso delle tue opere cara, quindi mi limiterò a dire che aspetto, anzi mi correggo, spero di continuare a leggere altre avventure del tuo caro Secunda. Oh si, hai trovato davvero una bella storia per la scelta del nome! Piccola domanda: ti sei scervellata prima davanti alla schermata iniziale del gioco, o hai creato tutto questo dopo?
Cara Sara, questa recensione è corta e mi farò perdonare (aggiorna Ny Borjan, traditrice.) ma devo: commuovermi, nuovamente e positivamente, come un'emerita idiota davanti alla 4x08 di Shameless (e aspettare la 4x09 di stasera per la depressione settimanale) ; capire perchè la quest di Skyrim dove ti ubriachi pesantemente mi ricorda il film Una Notte Da Leoni; fangirliare sulla somiglianza tra Eva Green (di 3oo) e Hela; completare il vestito di Hel; ignorare tutti i Nord razzisti che fanno battute sull'essere un Kahjiti e ammazzare Marven Rovo Nero perchè mi sta pesantemente sulle scatole.
Tutto ciò dopo aver pranzato ovviamente.
Quindi..mh..ora vado.
Shania

Piccola parentesi del presente: ora Shameless è finito da un pezzo, dopo l'ultima puntata mi è salita l'angoscia.
Vado a risponder all'altro mess! A tra poco!