L'incontro di Hidan e Kakuzu
di _lawliet_

17/06/08, ore 21:27

ciao!! un maschio che scrive fic!! davvero mitico!! scrivi bene!! mi piace perchè le scene sono sadiche e io anche se sono una ragazza sono mooooolto sadica!! che altro dire?? complimenti davvero!! io adoro hidan e kakuzu,cioè sono mitici,cioè sono macabri tutti e due!! anche se il lord rimane sempre il mitico itachi!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! aggiorna presto!! ciao e un bacione!!

17/06/08, ore 21:01

gli occhi di hidan terrificanti a tutti? ma vah...ha degli occhi così belli...quel viola intenso...così vivo...per non parlare di quel corpo così...
................
ok ok, la pianto. comunque, bel combattimento. molto vivo, crudo, dialoghi rarefatti ma incisivi. e kakuzu non avrà tanto sex appeal, ma devo dire che è in gamba. ma hidan...hidan è...
vabbè, vado a ripetermi. ti dico solo, escogita qualcosa di decente per farmelo vedere mezzo nudo eh. inventa, ma i pettorali di fuori ci vogliono. insomma, sarebbe uno spreco^^

17/06/08, ore 20:51

Ben descritto il combattimento...si vede il tocco maschile! Complimenti! ora aspettoil seguito...e vai Hidan, mostrati in tutta la tua inaudita e fanatica ferocia - qui commento pudica, con Cami da oltri aggettivi al povero Hidan! -
Roberta

17/06/08, ore 20:48

Bellissimi. Cioè Hidan, senza offesa ma Kukazu - prendilo così non ricordo come si scrive ora XD - non è il mio tipo.
Cmq, ben caratterizzati, storia giò intrigante.
Vado a leggere il secondo chappy, scusa il ritardo!
Roberta

15/06/08, ore 16:39

Grande questo primo incontro tra i due "immortali";-) Io comunque continuo a preferire il venale Kakuzu a Hidan (sarà che non sopporto il fanatismo religioso!), spero per questo di non attirarmi le ire "alla Uchiha" della Cami-chan;-)...direi che i due caratteri sono descritti molto bene da Lore, attendo il seguito! Dade-San;-)

14/06/08, ore 20:17

molto carina! ^^

14/06/08, ore 19:52

come primo chappy nn è male,anzi....cavolo qnt è bono hidannnnnnn *.* aspetto l'aggiornamento kiss dodo

14/06/08, ore 18:44

posso dirlo...posso dirlo?...ma quanto è figo hidan?! per ora non ha fatto nulla, ovvio, però...già l'atteggiamento, la superbia, come risponde...io me lo immagino lì, con quello sguardo strafottente, gli occhi ametista, mezzo nudo...ok, ok freno. è che capiscimi...è hidan!! qualcuno che decisamente attira la mia attenzione più propriamente perversa! ciò detto, spero che i combattimenti saranno belli intensi e cruenti...e che hidan si faccia valere come si deve (lo voglio scurrile e sexy, mi raccomando!). un bacio dalla tua cami-chan^^