Ovunque Andrai (Rudi&Alice)
di Luiii94

04/09/14, ore 15:32

Molto bella la tua fanfiction!! Seguo I cesaroni sin dalla prima serie e ho sempre amato i personaggi di Rudy e Alice, molto più di Marco ed Eva se devo essere sincera, e ho sempre sperato che si mettessero insieme un giorno. Chissà cosa accadrà nella sesta serie? staremo a vedere se alla fine trionferà la coppia Rudy/Alice...io me lo auguro!
Anche mimmo è un personaggio che adoro, diventa sempre carino *_*

28/06/14, ore 02:01

Cariiiiiiiiina!!! Proprio quello di cui avevo bisogno, in astinenza come sono da quei due! XD
Già che c'ero, l'ho letta mettendo in sottofondo la canzone e devo dire che l'effetto non è stato affatto male, anzi, mi sono venuti addirittura i brividi! XD
È scritta davvero molto bene, e ti ringrazio per l'assenza di errori grammaticali e non.. XD Sembra strano ringraziare per questo forse, ma è incredibile quante ff siano rovinate irrimediabilmente dagli orrori di chi le scrive.. chiamami pure grammar nazi, se vuoi XD
Dato che ho visto che hai scritto anche il PoV di Alice, corro a leggerlo!
Ancora complimenti!
Bye bye, Sae <3

08/02/14, ore 14:49

Ciao. Mi presento: il mio nome è Alessandro ma in questo fandom tutti mi conoscono con il nome di Malek :D

La tua Fan Fiction è bella.
Il lettore si immedesima perfettamente nel personaggio di Rudi. I suoi pensieri rivolti ad Alice sono IC e incredibilmente dolci. Nonostante non lo dica apertamente ma si può notare quanto lui odi il gamberon...ehm scusa, quanto lui odi Francesco :D
Il periodo di tempo scelto da te è perfetto: l'estate di Rudi è triste e malinconica ma allo stesso tempo piena d'amore verso Alice.
Poi il finale è fantastico. A me è scappata una risata pensando alla camera dei ragazzi disordinata perché né Rudi né Mimmo vogliono rimetterla in ordine XD.
Con la lettura della lettera sei riuscito/a a descrivere la rinascita del personaggio in poche righe: in quel momento capisce che Alice lo ama ancora e che lascerebbe Francesco se Rudi si dichiarasse.

Per quanto riguarda lo stile e la punteggiatura non ho visto errori particolarmente gravi. C'è qualche errore ortografico che con il correttore ortografico di Word e con una rilettura più approfondita puoi togliere senza problemi.

Detto questo ti faccio i miei più vivi complimenti la Fan Fiction.

Alla prossima ;)

-Malek-