Catapultata nel passato
di Ice_DP

18/07/08, ore 22:30

Mi è piaciuto questo capitolo^^ In realtà credevo di aver già lasciato una recensione ma, a quanto pare, mi sbagliavo. Ammetto che le Sakura/Itachi non mi ispirino e Itachi nel manga della Kishimoto viene trattato veramente da schifo e alla fine ne ha tirato fuori un personaggio che poteva sviluppare molto, molto meglio. Soprattutto con un po' più di spessore psicologico(Scusate il pesante OT, non dico nulla perchè sarebbe pesante spoiler della fine di Naruto ^^' Scusate) Comunque la ff è carina, è scritta bene, ha uno stile di scrittura abbastanza scorrevole e non compi errori madornali. Metti punteggiatura e verbi giusti. Brava^^ Continua così^^

17/06/08, ore 18:17

Primi due capitoli interessanti, non vedo l'ora di leggere come evolverà la situazione ^^!!!!!!!!!!!!

15/06/08, ore 23:17

ma che bellina xD davvero continua presto perchè è molto carina ^^

15/06/08, ore 12:25

bella!!!bella!!! non vedo l'ora di sapere che faccia farà sakura quando vedrà il piccolo sasuke!!! XD e poi qundo incontrerà itachi hihihihihi!!!! complimenti bella idea!!! hihihihi

15/06/08, ore 12:10

ciao a tutte/i! la storia è molto carina e anche l'idea non è male devo dire, ora non ci tocca che aspettare di leggere il seguito...baci

15/06/08, ore 12:05

Ke carina!!!! é molto originale e voglio proprio vedere come continuerà!!! Kiss.. Aggiorna presto mi raccomando ^_^

14/06/08, ore 23:21

Itachina!!!^o^ Oddei!!Una nuova tua fanfic???Ti adoroo!!!^O^ E la commento più che volentieri!!!!Che idea che ti è venuta, complimentiii!!Mi piace !! Continuala appena puoi che non vedo l' ora di vedere la faccia di Sakura quando si ritrova Itachi davanti!!!Un beso!!tvbt!!Yunie

14/06/08, ore 20:47

Ciao! Questa toria già mi piace! Sono proprio curiosa, di sapere cosa accadrà in seguito! Ma Sasuke sarà piccolo o ovrà l'età di Sakura? Posso sapere i pairing? Quante domande XD. Spero che aggiorni al più presto. Bacioni Angel23

14/06/08, ore 20:19

Molto carina e interessante! Sono molto curiosa di vedre sakura alle prese con il piccolo sasuke! Baci!