Ricordi in bianco e nero
di Unhappy_Reader

28/02/14, ore 22:06

Ehi!
(Vocina Interiore: E dopo venti giorni dalla pubblicazione arrivi tu e pretendi pure che Silente ti ascolti?) Sta zitta tu, non è colpa mia se a Idris non funzionano le macchine e per evocare un Portale ci vuole un sacco di tempo... (VI: Sì, certo. E magari Sherlock Holmes voleva il tuo aiuto per risolvere un caso particolarmente difficile) Esattamente u.u
Ok, lasciamo perdere il mio sclero da "sono-entrata-in-ben-due-nuovi-fandom-esultiamo-insieme" e passiamo alla recensione.
Questa flash è... semplice. Semplice come lo sono le cose che nascono spontanee dal cuore, semplice in senso positivo.
Leggendo questa storia mi è sembrato di vedere una vecchia foto ingiallita dal tempo, una foto in cui Harry e Hermione ridevano spensierati. Questa foto l'ho immaginata in mano a una Hermione un po' vecchia, con un lacrima che le scende lungo una guancia.
E, te lo assicuro, quando una storia riesce a trasmettere immagini così, vuol dire che è davvero una bella storia.
In conclusione... L'ho apprezzata molto, da grande sostenitrice dell'Harmony quale sono, e mi piacerebbe leggere qualche altra tua storia sulla Harry/Hermione.
Un bacione,
Col

09/02/14, ore 17:19

Premessa: ammetto che sono una fan della coppia Ron/Hermione, ma a volte ho visto bene insieme anche Hermione ed Harry (che non ho capito mai perché abbia sposato Ginny, lo trovo un personaggio senza una personalità, insensato).
Mi piace molto questa fan fiction, mi piace come Hermione abbia accettato che Harry aveva fatto la sua scelta, che non la includeva. La cosa brutta è che, per colpa dei suoi figli, adesso Hermione non è neanche più libera di immaginare, è in una sorta di galera e non posso fare a meno di compatirla.
Davvero complimenti, si vede che è scritta di getto e senza nessun interesse, ma solo per la voglia di scrivere. E questo la rende ancora migliore.
Complimenti ancora,
Bolide