Il solo e primo
di Flicka_chan

12/10/14, ore 10:07

Arrivata a metà del sogno di Fred avevo capito che era solo un sogno. Hermione era troppo audace, troppo intraprendente, troppo, TROPPO.
Doveva capirlo anche Fred che Hermione non avrebbe mai potuto dire una cosa del genere "Non potrai essere nulla di più di un’avventura, non sarai primo né solo, Fred Weasley!" dai! :) in ogni caso il finale è stato a dir poco mitico! L'entrata in scena di Lee e George mi ha davvero fatto ridere. Si è venuta a creare una situazione alquanto buffa e il povero Fred non è nemmeno riuscito a trattenersi. Mi sono immaginata la scena e mi sono messa davvero a ridere xD
La storia è scritta bene e mi è piaciuta molto. Ho solo un piccolo consiglio da darti. Quando fai parlare i personaggi vai a capo, metti un po' di spazi perché altrimenti risulta tutto troppo appiccicato e il lettore si ritrova a perdere spesso il segno (tipo io) e non è piacevole stare con il dito appiccicato allo schermo del computer per leggere.
Detto questo, a presto :)
Celeste

17/04/14, ore 21:54

ciao, sono abbastanza nuova di questo sito, ma non di Fred-Hermione fanfic....
devo dire che questa storia mi è abbastanza piaciuta, ma a mio avviso poteva essere migliore con qualche piccolo accorgimento... ma visto che l'idea era di un sogno credo che vada bene (non sono una fan delle oneshot, preferisco avere piu dettagli di sfondo!).
ad un certo punto, credo che Fred dicesse che lei aveva una voce strana o qualcosa di simile, ho creduto che lo stesse facendo con qualcuno che aveva preso la polisucco ( tipo la parkinson...), e mi ero esaltata! sarebbe stato un bel colpo di scena e avebbe spiegato il comportamento ambiguo di Hermione.... ma visto che era un sogno tutto è perdonato! possono esserci anche dei comportamenti strani!
cmq la storia era bella, e mi piacerebbe che avesse un seguito, o che tu scrivessi altre storie con loro... il mondo ha bisogno di altre Fremione!!
complimenti ancora!
un bacio
                                                                                                                                                Aspire

09/02/14, ore 14:29

Ahahaha davvero bella! Eccitante e divertente al punti giusto, povero Fred non solo deve sopportare i sogni di un'Hermione perfida e maliziosa ma poi deve anche sopportare le prese in giro di George e Lee! Ahahaha mi è piaciuta molto complimenti ;)
Xoxo Lù