Another Cinderella Story... Or not?
di Unicorno Alato

03/07/14, ore 15:38

Bellissimo capitolo come tutta la storia ovviamente!!!! Mamaaaaaa bello bello sisisi. Ahah impazzisco ok basta... Un bacio <3

04/06/14, ore 13:50

ehiii non sono mortaaa:))
scusami tantissimo per non essere più passata ma non mi sono dimenticata di questa ff:))
sono confinata in casa per via della febbre yeee *buuu!
anyway, la storia mi piace sempre di più e anche se in questo ultimo capitolo si parla un po' meno dei piccioncini devo dire che mi è piaciuto lo stesso tanto:)
aggiorna prestooo:)

30/03/14, ore 19:59

ehy ciao! come avevo detto ho ricambiato la recensione (:  ho letto la tua storia ed è davvero intrigante (: mi piace motlo(: spero che continuerai presto c:
ciaoo baci*

30/03/14, ore 16:59

eccomi di nuovo:))
che tipo strano il nostro justin, alquanto intrigante ma un po' bastardo ahah
chissà perchè l'ha avvertita dicendole che era meglio se non si fossero mai più rivisti?!
spero tu aggiorni presto:)
fammi sapere se puoi:)
e spero di aggiornare presto anch'io:)
alla prossima:))

23/03/14, ore 17:06

tu però devi assolutamente continuare!!:)
mi piace un sacco e chisà perchè credo che il barista sia Justin lol
il tizio dai capelli biondi deve essere davvero inquietante ahaha
be' allora aggiorna presto:)

23/03/14, ore 16:40

rieccomi:))
come primo capitolo mi piace, ci sono descrizioni, dialoghi e tutto il resto:)
Queen mi sta antipatica e anche suo marito, due genitori non dovrebbero ignorere la figlia e trattare male la donna che l'ha cresciuta!:/
chissà cosa accadrà al ballo?!?!
passo subito al prossimo cap!!:)

23/03/14, ore 16:16

eccomiii:))
devo dire che la prefazione mi ha colpita molto:)
e non capisco perchè non c'erano recensioni, a me è piaciuto molto, anche il tuo modo di scrivere..
sono solo poche righe è vero, ma si vede che te la cavi, e poi mi è piaciuto molto come hai concluso:)
passo subito al prossimo cap!:)

23/03/14, ore 11:45

Ahhh finalmente si sono incontrati ahahah, questa ff mi piace molto perché è ricca di dettagli ben descritti, sei davvero brava spero che aggiorni presto

18/03/14, ore 18:30

Ehi:) questa storia mi piace perché è diversa dal solito quindi mi ha incuriosita molto...che dire...non vedo l'ora che aggiorni hahaha ciaoo♥
Nicole:*