Once Upon Another Time
di R e d_V a m p i r e

Ommioddio, Warlock!Max?! No, scherzi? Seriamente...?
Ok, sono con in faccia un sorriso ebete enorme mentre fangirlo come non so cosa, perchè Max nelle vesti di stregone ispira realmente puccezza da tutti i pori :"
Che poi anche io, come Magnus, voglio sapere perchè Alec ha questo "figlio adottivo"... A dire il vero sono molte le cose che vorrei sapere, quindi non vedo l'ora di leggere ancora, ancora e ancora (sono ingorda e terribile, lo so! u-u)
Un bacio,
Uni.

Come avevo detto, ho letto la tua storia e... Beh, in questo momento sono in modalità: Alecchecosa?!
E poi, in fondo, nella storia originale Alec era innamorato di Jace e quindi... Sì! Alec che si fa un po' le paturnie perchè è innamorato di un'altro ma ontanto inizia a provare qualcosa per Magnus è così IC che più IC di così c'è solo l'originale!
È una storia adorabile, e poi il Sommo Stregone di Brooklyn che si imbarazza, è alquanto goffo, sembra aver fatto a pugni con le incarnazioni della moda e della tecnologia è adorabile :"
(Che poi, parlando del capitolo 2, io Magnus col lupetto e i pantaloni leopardati pretendo di vederlo dal vivo XD uahah)
Bene~ spero che continuerai presto questa storia, perchè sono in modalità: VOGLIO SAPERNE ANCORA!!
Tipo che cosa stava facendo Alec con la madre di Magnus, come andrà la storia tra Magnis e Alec... Cosa succederà quando Magnus saprà del passato di Alec! Pfff, lo adoreró!
Ok, ti faccio i miei complimenti per questa storia e spero di leggere presto qualcosa di nuovo (sia questa o l'altra raccolta!)
Uni.

Okay, ma io amo questa storia, mio dio!
Alec stregone e Magnus nephilim? È STUUUPENDOOOO (inserire voce di anna bambina in frozen, prego) Amo troppo questa tua idea, sei un genio! Alec immortale, stregone, ma sempre con il suo carattere timido e riservato, e Magnus cacciatore, nephilim, ma sempre.. beh, Magnus. Il primo capitolo mi è piaciuto un sacco, ed è stato tristissimo il funerale del padre di Magnus, anche percé come scrivi fai arrivare tutte le emozioni.
Sono meravigliosi pure i tuoi Jace, Clary, Izzy, sono come quelli del libro, ricchi (n.b. carattere, non di soldi) e meravigliosi!
Questo capitolo è tipo fantastico, la mia parte preferita è stata il bacio (non ci posso fare niente, i baci malec mi ispirano così tanto sesso amore!)
Ok, sparisco, solo aggiorna presto, ti preeeegoooo

bacioni,
One

come il magnus cacciatore, sono veramente vicina alle lacrime.
ti ringrazio per avere creato questa storia e per averla caratterizzata tanto.
complimenti :)
a presto,