CHACK SI GIRA!!!!
di Shimi

11/11/08, ore 20:15

tho guarda un capitoletto...io nonvedo l'ora di vedere kakashi...e di vedere a scuola cosa combinano...è bellissimo come va...troppo da ridere e vedi di fartela passare la pigrizia e correggere i chappy o ti piccho ciao!

18/10/08, ore 22:43

Ahahahah!!!!!!!!!! Troppo ridere anche questo capitoloooooo!!!!!!! ^_________^ Bravvissima!!! Non vedo l'ora di leggere il continuo!! Dunque, per quanto riguarda le domante mi sembra ovvio che Itachi è gay!!! (chiedo perdono alle sue fangirls, ma è la pura verità!!) Sasuke, anche lui... Si vede lontano un miglio che gli piace Itachi (e anche Naruto) dopotutto odio=amore!!! ^_____________^ Per quanto riguarda il frullatore, certo che è figlio della cicca rosa!!! U___U Le altre domande.... Non me le ricordo! XDXDXD I'm sorry!! Beh aggiorna prestoooo!!!!!!!! Ciauuuu!!! Kisses!!

Muahahahah! Il frullatore emo! Sasuke quantio è scemo! E shikamaru malfoy!Maronna! Ovviamente non poteva mancare l'immancabile covone di paglia! Continua così! Baci!

chi non lavora non fa l'amore!!! che per la cronaca è una canzone di celentano che è un bravo cantante!!! * ecco questo era per fare un pò la saputa...* devo rispondere anche io alla domanda su chi saranno gli altri personaggi???? allora ho la sensazione che voldy sarà ...va bè non lo dico... comunque mi aspettò che nel prossimo chappy ci sia lo smistamento le scale pazze con i tipi che sono sottoposti ai lovori forzati per farle muovere e soprattutto la lezione di pozioni!!! e spero tanto che sasuke non vinca un frullatore nero ma uno rosa - evidenziatore ....^^ ciao bella!!!

03/08/08, ore 21:25

Ahahahah! E' proprio una comica! Povero regista sempre appeso! Non è male continua che va bene così.
(Recensione modificata il 02/02/2011 - 05:50 pm)

Ahahah!! Mi dispiace che ci hai messo così tanto!! XP Comunque fa troppo ridere questo chappy!!! Ahahahah!! Povero Masashi (si scrive così?? o_O)!!! Mi fa sempre più pena!!!! Comunque... Tornando alle risposte alle tue domande... Se Jiraya è il preside, immagino che la McGranit (sono una frana nel ricordare come si scrivono i nomi... XD) sia Tsunade e che Orochock sia Piton!!! Muahahahah!!! XD Per gli altri non saprei... Aspetto di vederli nella fic! Beh se qualcuno mi direbbe che hai smesso di fumare, all'inizio lo/a guarderei shockata, poi scoppierei a ridere come una matta!! é impossibile che ciò avvenga!!!! Ahahahahahahahahah!!!! Aggiorna presto!!! Ciau!!! Kiss!!!

27/07/08, ore 21:23

Ciaoooooooo! Eccomi quì a recensire la tua ff!
Prima di tutto,thanks x aver recensito la mia!
Poi.....*ç* Bellissima ff!.....AHAHAHAHAHH Mi piace tantissmo! Fa morire dal ridere! AHAHAHAHAHAH
Povero regista.......lasciato sempre solo MWAHAHAHAHAHAH!
Adesso sono curiosa di vedere come va avanti! Ciao! BaciBaci! ^*^

27/07/08, ore 13:55

Ahahahahahahah!!!!!! Bellissima!!!! Stavo morendo dalle risate!!! Però povero regista!! Lo lasciano sempre solo!! Secondo me il film lo finirà, ma le scene saranno girate tutte o quasi dalle controfigure!! Ahahah!! aggiorna presto!! Ciau!! Kisso!!

05/07/08, ore 14:41

ahhhhhhhhhhhhhhhahhhhhhhh ma tu le virgole quando imparerai a usarle??? non ti ha insegnato niente supervirgola????? comunque la storia è carina anche se mooolto incomprensibile. tanto lo sai che prima o poi ci metterò anche il mio zampino! buhahahahah!^_^ mimi tvtttttttb!!!

04/07/08, ore 15:31

ahaha agiungi gli altri chappy bellà!

24/06/08, ore 16:48

Mwahahahahah! E' proprio vero che i covoni di fieno non sono più quelli di una volta! Brava! Continua presto! Baci!

15/06/08, ore 13:26

Bwahahahahah! Fantastica! Mi hai fatto morire dal ridere! Certo sasuke ron è strano! Continuala ti prego! baci!

15/06/08, ore 00:22

AHAHAHAHAHAHAHAHAH OTTIMA IDEA QUELLA DI NARUTO POTTER.bella storia e mi ispira parecchio.mi raccomando aggiorna presto.p.s potresti andare a recensire la mia per favore?si chiama i'm not a star e parla di Naruto e Sasuke che sono 2 attori in incognito a scuola.