Tons of Whipped Cream and Flour
di Angie Mars Halen

06/07/20, ore 16:50

Divertentissima, non c'è che dire. Mi è piaciuta tantissimo la parte dove Vince cerca disperatamente qualcosa da accendere in tutta la casa e ne cava quattro plettri e un calzino. Mick scuro in lontananza è altrettanto meraviglioso: rappresenta proprio il suo perfetto distaccamento dagli altri tre, il suo essere un po' alieno, sia nel senso di alieno alla situazione che extraterrestre (e per questo forse non era il caso che si mettesse in mezzo mentre smanettavano con il forno, anche se non ci avrebbero cavato fuori un bel nulla!).
Complimenti ancora!

09/02/14, ore 08:37

Akjdsfoijcfdmoijdrfoijmoji *-*
Sono imperdonabile perché non sono riuscita a leggerla ieri sera, ma solo ora.. *pronta ad essere picchiata da Vince*.
La tua OS è così fdidnidcsnoisdoi che non ho potuto fare a meno di scoppiare a ridere alle 6 di mattina, svegliando tutta la casa. Poveri noi, che livelli di demenza.
Per me, Vince è quella perfezione che è perfetta anche se ha qualche difetto (non so se mi spiego.. è il mio Crue preferito). La parte migliore è quando arriva quel genio di Mick che vole spegnere il forno, e poi va a finire che rovina la torta, e quello con i capelli biondo pulcino gli dice su. HO RISO TANTO.
Ma poi, Nikki che ubbidisce agli ordini di Neil? Ceh, ero tipo "O.O". Povero T-bone che gli tocca lavare i piatti xD.
Nel complesso amo la tua OS, il tuo modo di scrivere, te e anche Vince. (anche gli altri Crue, ovvio:3)
Ti saluto, altrimenti vieni qui a prendermi a pugni *già Vince basta e avanza..*
Glam Kiss
Your, Nikka.