Tell everybody I'm on my way – And nothing but good times to show
di Rota

02/04/14, ore 15:21

Questi due sono fantastici!
Stanno per vedersela con Murasakibara e Himuro quindi...Combattono insieme???Dimmi di si ti prego!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo e scusa il ritardo nel recensire ^_^''! CIAO!

29/03/14, ore 22:47

Amo questa storia!
Kagami e Kuroko sono così teneri insieme (sono già una coppia?Non l'ho capito bene)
Ti prego aggiorna presto metto la storia nelle preferite e prometto di seguirla fino alla fine!CIAO!

26/02/14, ore 21:46

Eccomi di nuovo!
La prima cosa che ho da dire è... Ci hai azzeccato veramente con il Pokemon e la "mansione" (?) di Momoi :3
Skitty è esattamente il Pokemon "puccioso al punto giusto" che fa per lei e farlo concorrere nei concorsi era praticamente d'obbligo! <3
Good job ;D
Non ho molto altro da segnalare, il testo è privo di errori, ben strutturato e scorrevole...
Lo so, sono estremamente ripetitiva, ma non saprei seriamente cosa dire ancora... Il tuo lavoro è così ben fatto che non ho nulla da farti notare, non posso far altro che continuare a complimentarmi con te!
Azu
(Recensione modificata il 26/02/2014 - 09:52 pm)

26/02/14, ore 21:31

Salve.
Mi scuso per il ritardo con cui lascio questo commento, ma non ho avuto molto tempo ultimamente...
Ok, ora passo alla recensione :D
Sarò breve, non solo perché dispongo di poco tempo e devo lasciare parecchi commenti, ma anche perché non ho molto da dire.
La tua storia è bellissima.
È curata, scorrevole e non ci sono errori (e poi è sulla KagaKuro<3)...
"-Mi chiamo Kagami Taiga.
E questa volta, la felicità del ragazzo non fu abbastanza discreta da rimanere invisibile.
-Kuroko Tetsuya."
Solitamente non cito parti del racconto nelle recensioni, ma qui devo proprio!
Voglio dire... Kagami e Kuroko sono l'ammmmmore *^*
Ok, dopo questo sclero time, passo e chiudo (?)!
A presto,

09/02/14, ore 03:12

Ciao! Inazitutto trovo molto bella l'idea di mischiare kuroko no basket con i pokèmon. Adoro la coppia kagakuro e non vedo l'ora di leggere il seguito di questa storia!!! È proprio vero che i pokèmon assomigliano hai loro padroni XD!! Ti faccio tanti complimenti per questa fanfic!!! Alla prossima!! Korai

08/02/14, ore 22:18

Salve.
Siccome non ci conosciamo, mi presento.
Azuma-Chan, piacere ^.^
Vagolando (?) per il fandom, ho trovato la tua storia e devo dire che la tua idea mi è piaciuta fin da subito.
Ma... Andiamo per punti.
Presentazione:
Beh, non ho niente da dire. Non ci sono errori.
Grafica:
Semplice ma curata.
Mi piace.
Grammatica:
Beh, non ho trovato errori.
La cosa mi ha resa felice (anche perché era da tanto che non leggevo storie prive di errori :D)
Caratteri dei personaggi:
Senza dubbio IC.
Idea:
Fantastica.
Essendo una grandissima fan dei Pokèmon, trovo la tua idea meravigliosa!
I Pokèmon (perdona la ripetizione) che hai assegnato a Kuroko e Kagami sono perfetti *^*

Hai fatto davvero un ottimo lavoro!
La storia finisce nelle seguite ;D
Ok, so di aver lasciato una recensione veramente orrenda e mi scuso per questo.
Il fatto è che... Diamine, questo racconto è scritto così bene che non saprei proprio cos'altro dire xD
Oooook, alla prossima!
Azu
(Recensione modificata il 08/02/2014 - 10:28 pm)