Amok Prime
di Medea Black

11/03/14, ore 09:58

Ciao, finalmente sono riuscita a leggere questa storia! Era un po' che volevo farlo e sono contenta d'aver trovato un po' di tempo per leggerla e mi è piaciuta tantissimo. All'inizio avevo qualche timore, affrontare Amok Time e il pon farr... insomma, avevo paura che il tutto sfociasse in qualcosa da rating elevato, poi ho visto era giallo ^^''

In ogni caso hai affrontato la cosa nel migliore dei modi, rispettando appieno la puntata aggiungendo anche qualcosa di tuo, come il rapporto tra Kirk e Spock ad esempio. Ho trovato interessante, l'interpretazione che hai dato al superamento del plak tow e al legame con T'Pring e quindi a quello tra Spock e Jim. Da che frequento il fandom ho letto un po' di tutto, e questa è la prima volta che un'interpretazione personale mi colpisce fino al punto da considerarla possibilmente veritiera. Insomma, per me hai fatto un ottimo lavoro e la storia è molto bella, i personaggi sono perfetti e molto IC. Quindi brava, e spero pubblicherai altro.

_Koa_

08/02/14, ore 20:48

Molte ben scritto, in pieno stile TOS.
Per fan della Spirk vecchio stile, ed anche per tutti gli altri che abbiano gusto per un romance elegante ^^.