Hit me with your best quote!
di two_dollar_bill

05/07/14, ore 23:21

No... OK... L'ho letta solo ora, ma non mi sono mai fatta cosė tante risate con una FF, fantastica!!

26/02/14, ore 00:16

Che ti dicevo ieri?
Un'ora di chiacchere del Sommo e l'abbiocco arriva istantaneo. Tutto ciò mi da ragione, son certa che ZV ha di nuovo le occhiaie perchè non divide più il tourbus con Shads.. e l'insonnia è tornata. Ciò quindi mi fa urlare un "Eureka": Hamebus antidoto all'insonnia :D

Quoto con chi dice che dovresti distrarti di più e scrivere. Ne hai di cose in sospeso, tu!
Love ya <3

09/02/14, ore 16:40

Oddio no, non posso crederci. Ancora qui! Dopo tutto sto tempoooo D: ti ricordi? Sono Amy, sì ho cambiato nuovamente nome, ma ora rimarrà questo per secoli, mi sono finalmente adagiata sulla Finlandia e non ho più intenzione di mollarla :'D
Come stai, baby?
Bando alle ciance. Ma come sono belli i nostri beniamini? Oggi è anche il compleanno di Jimmy... che tu hai l'accortezza di mettere sempre nelle tue ff. VIVO.
E' bellissima sta One Shot! Dico sul serio, è proprio quello che farebbero loro, perché sì, sono una manica di deficienti. Hai saputo del divorzio di Zee e del matrimonio del nano? *O* non sei felice??? Io trooooppo!
Non sono un'amante dei film, quindi le citazioni sono estranee per me, a parte quella dell'Era Glaciale; perché sì, amo i cartoni animati ed i film di animazione.
Ci stavano benissimo queste quotes. E tu come al solito sei sempre troppo brava! Non smetterò mai di dirtelo, baby!
Ora me ne fuggo a studiare, altrimenti mi uccideranno a colpi di pianoforte, al conservatorio :'D
A presto

Amy

09/02/14, ore 00:51

.....due semplici parole: ti adoroooooo!
E' geniale!ti prego....distraiti di pių dallo studio e scrivi!!!!
mi ci vogliono storie cosė!!!
grassssieee!