Strong
di OliveValance

12/05/14, ore 21:49

aww mi piace tantissimo questo capitoloo dhbjkhik continua presssto baci nissiaxx

28/04/14, ore 01:38

hei, a me piaceva questa storia.. non la continui pił? 😔

08/02/14, ore 21:45

Non sono solita recensire, quindi se lo sto facendo è solo per una valida ragione ^-^
Parto con il dire che non so quanti anni tu abbia (nel senso che io ne ho appena fatti ventidue, eppure sono in questo fandom), ma a prescindere dall'età devo dirti che scrivi bene (: Sarà che non mi è facile trovare delle fanfiction scritte in una maniera decente qui, ma poco mi importa. La trama è originale, non c'è la classica ragazza depressa che ha bisogno di essere salvata e nessuna sta sbavando dietro a nessuno come un'ossessa. Questa cosa mi ha fatto davvero piacere. Ho trovato solo due errori di battitura che, comunque, non vanno ad intaccare per nulla la lettura della storia (:
Quindi si, per concludere (visto che sono una che scrive sempre dei papiri enormi come recensioni), la fanfiction mi ha presa, devo essere sincera.
Leggerò con curiosità il primo capitolo perpoterti dire qualcosa di più in merito alla storia (:
Un abbracciom
 e d v i g e