Love and Hate
di Alessia_star

08/07/08, ore 02:46

una piccola e rara perla qst fic! bellissima...una lettura breve ma assai gradita!! bravissima ^-^

15/06/08, ore 22:20

Wow!! che bella questa fic! ODIO e AMORE... in effetti ad ogni azione equivale un azione uguale contraia, la terza legge della dinamica di Newton! Non ci avevo mai pensato a questa cosa, eppure è così evidente, in effetti! Anche io ho notato alcuni errori di battitura, ma penso che siano di distrazione...Ma non preoccuparti è bellissima la storia! Kiss Emily

15/06/08, ore 15:12

Soltanto ora ho visto la nota ( andando a rileggerla ) e... non c'e' davvero nessuna somiglianza con la mia! Dunque non fartene un problema! Una cosa... tra le avvertenze hai messo yaoi ( termine che comunque si usa solo per anime e manga, ma ognuno fa come vuole poi ) comunque il termine yaoi si mette solo in presenza di contenuti sessuali espliciti. Dunque l'avvertimento piu' corretto, scusa la pignoleria, e' slash.

15/06/08, ore 15:06

macchecarina OçO Mi piace molto °ç° Veramente carina! Chi non adora le Kyle x Cartman? OçO Bene bene bene, bravissima °ç°/ Continua così!

15/06/08, ore 10:29

Aw è tenerissima!!!! Non amo particolarmente questa coppia, ma anche se breve questa fic mi ha provocato un sorriso. E' carinissima, e io non ci ho trovato nessuna connessione in particolare con la fic di Setsuka, davvero! E' un bel lavoro, complimenti^^

15/06/08, ore 00:54

YAHOOOOO!!! Finalmente una Eric/Kyle!!! Che bello!!!
Non puoi immaginare quanto mi hai fatta felice, perche' amo tantissimo questo pairing e spero ne scriverai ancora e poi per esser la tua prima fanfiction, anche se e' un lavoro semplice, fluff e'... adorabile! La risposta di Cartman poi non me l'aspettavo XD
Ci sono erroretti grammaticale ( di evidente distrazione ) ma per il resto e' ok, soprattutto perche' grazie ad essa ho un grande sorrisone sulle labbra
Complimenti e un affettuoso benvenuto!!!