Guardami e Odiami
di Sakurina

17/04/09, ore 18:53

oddio che amarezza! intendiamoci, cm alsolito sei sata bravissima,e l'idea è molto bella ed originale, sul serio, davvero matura e profonda........xò adesso io sn tt triste ecco! ti prego,t scongiuro, se leggi qsta recensione scrivi un seguito a lietofine,oppure un giorno, presa dalla disxazioine lo farò io, ma io nn sn brava cm te e rischierei di rovinare ttt aspetto e intanto t faccio ancora tnt tnt complimenti x qsta e x ttt le altre storie

23/06/08, ore 23:11

ç_______ç oddeo ma che triste!! cruda al punto giusto diciamo! mi è piaciuta brava, diretta ed esprime a pieno il sentimento di estrema colpa di shikamaru. però buh io l'avrei fatta finire non so, con qualcosa di più...sarà che l'estate mi rende attivo XD comunque brava ottimo lavoro bacio ale-kun

17/06/08, ore 23:50

Non è brutta, non ti devi auto-offendere!!A me è piaciuta molto. Certo, triste...ma le mie sono più tristi XD! Per una volta nella vita odio Shika. Ma, contemporaneamente, mi fa anche tanta pena...!!Complimenti XD! Non buttarti giù, eh??un bacione, nico^^ ps:in bocca al lupo per la maturità...

17/06/08, ore 12:37

...o porca miseria. Cioè, sono stata al mare due settimane e tu ti sei data da fare!!ò__ò Ma beeene. Me felice di vedere una tale fioritura di ShikaIno, in questo sito. Ovviamente, dato che ce ne sono di tue [e anche KibaIno] sono contentissima.
Sono rimasta sconcertata da questa. Shikamaru che violenta Ino senza un motivo apparente è...brutale. Ma ovviamente hai trattato bene questo tema così difficile. E, anche se ancora non riesco a crederci, la Fic mi è piaciuta un sacco. ^o^ Bravissimaaaa!

15/06/08, ore 15:15

ciao, è già la maturità fa fondere tutti me compresa cmq è bella triste e deprimente ma visto il periodo si può capire però mi è piaciuta ne aspetto un'altra e in bocca al lupo! kiss

15/06/08, ore 14:37

Ciaoooo!!...Sigh sigh che tristezza!!!:(...Non è proprio un orrore solo diciamo che non è una delle cose migliori che hai scritto!!!...L'apprezzo comunque ci vuole un pò di depressione ogni tanto!!...La vita putroppo non è tutta rose e fiori nemmeno per Ino e Shika!!!...Quindi io rigranzia te lo stesso perchè hai mostrato un episodio della vita di Ino e Shika dove non ci sono solo allegria e amore...In un certo senso gli hai resi più umani...La nostra immaginazione, per lo meno la mia, ci porta spesso a episodi legati all'allgria e tutti i semtimenti felici e bla bla...A me personalmente le storie tristi non mi fanno impazzire, però questa non era male, perchè l'hai scritta tu, che non per niente 6 tra i miei autori preferiti...perciò grazie ancora!!:) baci baci p.s. magari non farne tante di questo tipo, se no me deprime baci baci

15/06/08, ore 02:41

A me questa è piaciuta moltissimo!è molto triste ma davvero carica d sentimenti(shika se potessi in questa fic t ammazzerei!le donne non si toccano se nn vogliono!!!)non per niente una stronzata anzi!magnifico il pairing!brava alla prossima ficcy!ciauuu

15/06/08, ore 00:58

T.T ma noooo... ammetto ke speravo in un finale... diverso... ke tristezza! ç.ç cmq bella la coppia e anke l'idea, non si rifiuta mai una shikaino ^o^ scrivine altre (magari a lieto fine!) by celiane4ever