La mia vita è un disastro.
di thelightonmyeyes

05/10/14, ore 02:22

Heila eccomi subito a recensire un altro tuo capitolo! Parto dicendo che scrivi in modo davvero simpatico: le tue frasi sono davvero adatte al genere comico/commedia e grazie ad esse riesci a creare delle vere e proprie scene che suscitano nel lettore (almeno secondo la mia esperienza) dell ' empatia per i personaggi. Ma cosa sarà successo a Adam? Mmm ... io ho delle ipotesi. Centrerà con sua madre? Mi interessa molto la tua storia e continuerò volentieri a seguirla.

Ciao e complimenti ancora,
Anonima

25/04/14, ore 14:04

Allora ho iniziato a leggere la tua fanfic senza un motivo particolare, volevo provare a navigare un po' nel genere che preferisco e che di solito scrivo. Dunque, la storia é ambientata nel classico concetto di college americano. Il solito bulletto figo, le solite cheerleader belle e incantate e la protagonista, una sfigata del mondo opposto. Che dire, le classiche storielle che mi appassionavano all'età di 12-15 anni. Una fissazione. Amavo ned, la cQ, Zoey, Liz ... e be' mi piace come storia. Ho apprezzato tutti i riferimenti riguardanti luoghi, date, personaggi ecc. E non ho badato granché ai pochi errori (di pura distrazione) che ho trovato. Che dire, mi é piaciuto. :)
Ora, potresti farmi sapere gli autori dei libri che consigli nella nota finale?
Grazie di tutto, prometto che riceverai senz'altro altre mie recensioni. Un bacio, ciau! :3
-Claudia

11/02/14, ore 22:30

Ok, la madre inizia a starmi di gran lunga più simpatica, perlomeno ora valuta l'ipotesi del corso di disegno... Anche se in effetti non so quanto possa essere sano assecondare la follia ... Pardon arte di quella squilib.. Brava ragazza?
Decisamente non riesco a capirla come personaggio ma essendo solo al secondo chap la cosa è giustificabile... Ma arriviamo a noi: il frullato? Un colpo di genio... L'amore improvviso che 99/100 scatenerà questa cosa? Decisamente meno, personalmente detesto Tyler di principio e subito di essere l'unica.
Mel? Mi sta sempre più simpatica
Adam? Povero cucciolo che gli è successo? Anniversario della morte della mamma? Morte della mamma? Litigio con il padre per cui si rifugia a piangere da ciò che gli rimane della mamma, ovvero una foto?
Bramo di sapere!

P.s. Ossequi e complimenti vivissimi, è raro che una storia in cui non sia ancora quasi successo nulla mi attragga tanto.

Un bacio e alla prossima!