Ti odio invece io ti amo
di xVMLDx

13/04/14, ore 19:34

Tralasciamo il fatto che non so chi è la protagonista perché non la hai neanche descritta i capitoli sono pieni di errori di grammatica,non hai detto dove vive la protagonista,Harry chiede a Patty di mettersi con lui,la protagonista sa di questo e si mette lo stesso con lui?! Non ha senso!! Questa storia è davvero molto confusa non si capisce bene ciò che succede la punteggiatura è scarsa e non è per niente scorrevole la lettura a me dispiace perché l'inizio era buono, spero che i miei consigli ti siano utili

13/04/14, ore 13:26

ciao bella ,
una mia amica mi ha consigliato di leggere la tua fan fiction e , si è carina ma è da migliorare ,
i capitoli devi leggerli piu volte prima di pubblicarli perhè ho notato abbastanza errori
con il tempo migliorerai e avrai piu recensioni ,
per il resto è abbastanza carina ma non mi sento di dirti che è bellissima ...
alla prossima

12/04/14, ore 18:04

Ho letto poco fa il messaggio che mi hai mandato ed eccomi qui :)
Finalmente Vero si è spegliata, però non trovo giusto che adesso
deve stare lontana da Harry e dai ragazzi per la terapia, spero solo che esca presto dall'ospedale :)
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo brava u.u
Avvisami quando aggiorni il prossimo
Baci Giù xx

10/04/14, ore 23:47

Che storia triste vero ahahhaha allegria allegria ❤️❤️❤️❤️✌️ Ahhaha bello bella ciao veruz❤️
Baci patty ❤️❤️❤️

09/04/14, ore 12:12

bellissimo amore,
come sempre
scusa per il ritardo

08/04/14, ore 17:01

hahaah "bis vogliamo il bis"
mi è piacuto molto quel pezzo
continua preesto haah :D

08/04/14, ore 17:00

brava vero mi piace molto la tua storia..
continua così
:D

06/04/14, ore 19:43

Eccomi qui :)
Allora la storia mi piace, descrivi molto bene i fatti e mi piace l'idea che avuto per la storia.
Sono curiosa di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli, quindi aggiorna al più presto
se puoi puoi avvertirmi quando lo fai ?:)
Adesso mi dileguo alla prossima xx

06/04/14, ore 12:15

amore,il capitolo è stupenso,magnifico,
continua presto

06/04/14, ore 00:56

P E R F EE T T O ❤️❤️❤️ Braveiisma vero ❤️❤️❤️❤️

05/04/14, ore 19:10

Ciao,questa storia l'avevo gia letta con l'account di una mia amica e mi era piaciuta. É davvero bella,purtroppo non mi piacciono molto i One Direction,ma mi hai fatto un favore e mi sembra giusto ricambiare. Ho recensito l'ultimo capitolo come mi hai chiesto,ma li leggeró subito dall'inizio. Chissá che con questa storia inizieranno a piacermi!! Alla prossima :-)

05/04/14, ore 18:58

capitolo davvero bello..
continua presto,
mi raccomando
un bacio :D

05/04/14, ore 18:57

we bello , scrivi bene vero mi piace la tua storia hahah vado al prossimo capitolo

04/04/14, ore 17:21

amore,il capitolo è stupendo,come sempre del resto,
continua presto,
mi raccomando

04/04/14, ore 16:16

Ciao bella, volevo dirti che la tua storia mi piace molto. La trovo originale e scorrevole, la grammatica è perfetta e non è noiosa da leggere. Ben fatto! Che ne diresti di passare a leggere la mia storia? Mi farebbe piacere sapere anche la tua opinione. Grazie, ciao! :)