Mio dolce amore
di _Zexion_

18/06/08, ore 22:20

Oddei TTwTT me commossa, bravissima! Sono così dolci ke quasi, quasi, mi viene il diabete... oddei, XD diabete in senso buono, eh! Complimenti davvero, molto dolce e carica d'amore *OO* spero ne "sfornerai" altre! bacioni da tensai!

15/06/08, ore 17:14

oddio è fantastica complimenti mi ha emoziinato in una maniera indescrivibile e alla fine sono scoppiata a ridere anch'io con loro due davvero stupenda e dolcissima complimenti kiss

15/06/08, ore 15:19

ha dimenticavo la tua ff e stupendaperche e la piu romantica che abbia mai letto questa e una delle ff che amo cioe loro la luna il bacio il loro amore che si consuma soptto il cielo stellato *ç* *_* oddei complimennti si nuovo alla procx ciaoooooooo

15/06/08, ore 15:11

tesoroooooooooooo oddei questa ff e stupenda mi èiace un sacco T^T mi sono comossa davvero oddei che bello e troppo dolce cioe tu con questa ff mi hai catturato il cuore perche misembrava di essere al posto di naruto *_* oddei tesoro bellissima mi piace un sacco ed anche la canzone e iol finale cmq alal prox ciaooooooooooo

15/06/08, ore 11:32

Bellissima, mi è piaciuta un sacco. Ci sono due tipi di fan fiction che amo quelle belle Hard e quelle romantiche, e questa è romanticissima, Sasuke e così dolce e anche Naruto non è da me. Sei stata bravissima. Leggerla con la canzone in sotto fondo è tutt'altra cosa, già senza farlo apposta anche io avevo la canzone dei BeeHive sul computer XD. Ci sono rimasta male quando ho letto che naruto per difendere sasuke ha usato la volpe e poi stato anche cacciato, vabbè meglio così visto come va a finire *ç*.

15/06/08, ore 11:06

L'hai veramente scritta alle 3.30 di notte? Complimenti allora! È veramente bellissima, mi è piaciuta un sacco! BACI

15/06/08, ore 07:10

Ore 6:45 di domenica mattina...non sono la prima ma come vedi appena tornata dal turno di notte son già quì con una bella fetta di Nutella in mano!!!^^ Non ridere ti prego...il mio commento parrà "culinariamente" strano...hai mai assaggiato il formaggio condito col miele?? O con le pere mature?? Delizia per il palato..non è agrodolce..ma un delicato confondersi di aromi che si sposano armonicamente tra loro. Bilanciata,la storia si evolve morbidamente sotto lo sguardo del lettore,placida(finalmente..finalmente un po' di quiete in tanta tempesta!)eppure determinata e caparbia. Quasi fosse essa stessa un testimone vivente,non il semplice riportare i fatti. Ricordi,sofferenza,sensi di colpa per le decisioni prese,fuga eppure egli è ancora inseguito da colui che più di chiunque altro ha fatto soffrire. Inseguito dall'amore che non demorde neanche nei meandri tortuosi e bui della foresta. Affascinante l'affiancamento al testo della canzone che si converte in poesia. Magico il momento dedicato a loro stessi ed alla scoperta di loro stessi. Unica compagnia:la Luna. Perchè se si ama non c'è bisogno di nulla.

15/06/08, ore 06:07

ç____________ç la prima a recensire, ho appena letto il cap 404 del manga e sono giù....la tua ff è bellissima, mi è piaciuta in particolare la scena del bacio*___* non so ma sono triste e non so se per le tua ff o per il cappy del manga appena letto -_______- va beh cmq volevo farti sapere che la tua fic mi piace, troppo dolce, ma senza essagerare XD insomma il mio ideale di fic , hehehe va beh ciaooooo besos by Shooting star.