Angels and Demons
di chrisxitis

13/04/14, ore 22:01

Hei ciao bella !
Mi avevi chiesto di passare ed eccomi qua !
Il capitolo mi piace ed è ben scritto, ti consiglio solo di lasciare più spazio da un, diciamo pov anche se parliamo di paesi, all'altro.
Baci,
Elisaku.

06/04/14, ore 23:07

E' molto corto, ma si capisce comunque che sei brava a scrivere, mi piace!
Spero che gli altri capitoli siano un po' più lunghi, aw e non vedo l'ora di leggerli c:

06/04/14, ore 20:52

Ciaoo! Allora, che dire...mi piace! Credo che la storia sia davvero più interessante, gli angeli si preparano alla battaglia! Mi ricorda un po' Twilight, anche qui si scontrano delle creature "speciali" per amore <3 sono contenta che sia più lungo degli altri capitoli e sei bravissima a scrivere :D Ricordati di continuare presto perchè io ne ho proprio bisogno ahahaha

06/04/14, ore 17:03

Ciao bella!
*VOLEVA TOCCARLE per provare a se stessa che non stesse sognando.*
Quando ho letto la frase 'voleva toccarle' ho pensato in modo perverso, ahahahhaha.
Voglio scoprire la maledizione cavoli!
E perché Alex non è un angelo e Arianne sì.
*gelosa di Arianne*
E poi perché è in pericolo? Agrhfrrrt voglio sapereeeeee.

31/03/14, ore 20:30

È molto carino come storia.
Mi piacciono un sacco il sovrannaturale, Tom è talmente dolce *.*
Ps. Sono così carini insieme.

30/03/14, ore 18:54

Ohhh la fine è bellissima <3
Continua presto. Complimenti, un bacio. -Agata_Directioner

27/03/14, ore 18:52

ehy,il capitolo è carino,molto scorrevole da leggere e ti prende c: ^^

27/03/14, ore 16:53

Hey carina.
Ho appena letto il tuo messaggio, e quindi eccomi qui a recensire.
Comincio dicendo che mi sono sempre piaciute storie come questa, con il sovrannaturale, mi affascinano, perciò è già un buon inzio per farmi apprezzare una storia, haha.
La trama è bella, ma ho trovato qualche errore, e sono una 'precisina', perciò ho deciso di elencarti quelli che ho trovato:
- Quando usi i puntini sospensivi ne usi solamente due, mentre, (se ricordo bene, visto che mi sta venendo il dubbio) dovrebbero essere tre.
- Nella frase "fino a quando non parlà Tom" sono certa che sia un errore di distrazione, e credo tu abbia già capito che intendo dirti che invece di 'à' dovevi mettere 'ò'.
- "Sembrava distrutto dopo qurl momento" stesso discorso qui, dove hai inserito una 'r' invece di una 'e'.
Tralasciando questi tre errori mi piace molto, e ti prego di non prenderla sul personale o di scoraggiarti, non è assolutamente quello che volevo fare.
Ciao:)

26/03/14, ore 22:41

ciao! Ecoomi qui come al solito a farti i miei complimenti! Scrivi molto bene e la cosa più bella di questa storia è l'originalità, mi piace molto e non vedo l'ora che continui!

22/03/14, ore 19:25

OMMIODDIO!!! E' FAVOLOSA!!! Mi è piaciuta tantissimo, la storia è molto appassionante :D

20/03/14, ore 17:20

oh ti prego continua! sulla scalinata c'è tom, vero?? Oddio, sono emozionata! Di solito leggo sempre ff sui one direction, ma questa, con poche parole mi ha letteralmente rubato il cuore! Sei bravissima a scrivere, continua così!

19/03/14, ore 20:59

Ehi come va? Ah vabbè lo hai già detto nello spazio autrice xD comunque è davvero molto interessante, e non vedo l'ora di leggere il seguito ;) su Twitter sono @Sabry_Mixer se mi segui ti seguo ;) aggiorna presto!

05/03/14, ore 23:35

Ciaoo :)
Eccomi qui :D allora per prima cosa ti ripeto che mi piace molto come scrivi, per seconda cosa non puoi immaginare la curiosità che hai acceso con questo capitolo e la strana visita di Tom...la faccenda si fa sempre più interessante ;) AGGIORNA PRESTO!

27/02/14, ore 22:22

Hei ciao! Sono passata come promesso, scusa il ritardo!
Non leggo spesso storie romantiche, ma visto che mi hai cchiesto di passare... eccomi qua!
Allora, partendo dalla trama, si capisce poco e niente, ti consiglio di aggiungere qualcosa di più anche per attirareppiù lettori.
I capitoli non sono né corti né lunghi quindi è un punto a tuo favore e scrivi anche molto bene quindi ti consiglio solo di cambiare un po' la trama, niente altro!
Aggiorna presto e continua così! :)
Baci,
Elisaku.

22/02/14, ore 18:53

Wow Martina!!! E' molto carina e romantica, una cosa che ovviamente apprezzo tantissimo ;D. Ma soprattutto bravissima per il colpo di scena alla fine. Immagino che tutti quelli che hanno letto ora sono sulle spine (compresa me) e non vedono l'ora di leggere il continuo per scoprire qual è il segreto di Tom e chi è questa Camilla. Ah e la grammatica e l'ortografia e tutta quell'altra roba con nomi strani è corretta, non ho visto nemmeno un errore mentre invece nelle altre ce ne sono quasi sempre. Baci xx Francy