Amare te o nessuna
di Laura2000

15/02/14, ore 21:02

Finalmenteeeeeee Mi hai tipo lasciata in ansiaaa!!! Ooooh che carini! Come scrittura sei migliorata, qualche errore ma passabile, soprattuto per come hai descritto il bacio... aww in un modo incredibilmente dolce ** speero di leggere il prossimo capitolo prestoo aaaaa cosa succederá? D:

11/02/14, ore 20:28

Aaaaaallora. prima di tutto ciao :)
dunque ho appena letto entrambi i capitoli quindi considera la recensione per entrambi.
allora come trama è perfetto *-* certo la classica storia lei ragazza per bene (evviva le ragazze per bene!! ;) ) e lui il classico badboy (che per l' appunto si scrive con la a e non con la e) maaaa è sempre bello leggerle **
i capitoli sono scorrevoli, forse la storia è un po' affrettata... ti consiglierei di aggiungere delle descrizioni tipo sul luogo o comunque sui personaggi, giusto per conoscerli meglio ;) ti consiglio inoltre di dare un occhio agli errori di grammatica (D: ahi ahi lol) perchè sì, ci sono. maaaa vabbè nessuno è perfetto (io in primis)
detto questo ti saluto, nell' attesa del prossimo capitolo :D
aggiungo la tua storia tra le preferite e ti do un ultimo consiglio, per controlare la stesura del capitolo puoi farti aiutare da qualcuno che lo rilegge e corregge gli errori, fidati poi la tua storia sarebbe perfetta
la recensione la metto positiva perchè le mie non sono critiche ma consigli di cui puoi bellamente fregartene XD ok ora la smetto
alla prossima ciaoooo :)