Birre & Mandarini
di Zomi

22/06/14, ore 16:51

Ooooh *^*
Teneri loro!
Mi piace tantissimo la tua fanfiction!
Che puccio Zoro da piccolo aaaw!
Carini, carini; magari tutti fossero come Zoro!

13/02/14, ore 17:29

Ke bellaaaaaaaaa! cm sn dolciosii! brava, brava, bravissima! a fantasia nn ti batte nessuno tesoro! nami e zoro piccini sn davvero pucciosi e quando lui prende i 'mandarini' perchè piacciono a lei, bè sarebbe da strapazzare di coccole! complimentoni cara fic meravigliosa e anche le immagini sn molto belle! un bacio kiko

12/02/14, ore 15:42

Awwwwww che ff patatosamente dolciosa *-*
È troppo magnifica! Che amori che sono quei due e poi anche le immagini sono patatose *noseblood*
Complimentoni cara!
Alla prossima <3

Lady Violet

09/02/14, ore 16:23

Ma ma ma...ma questa ff è così,così tenerella   aawwwww <3
l'idea dell'ambientazione all'asilo è magnifica e poi il salto temporale è la ciliegina.
che bello,mi hai fatto ricordare la mia infanzia,giocare all'asilo era meraviglioso.
complimenti ancora,sto finendo le parole,non so più cosa dirti,ogni volta tiri fuori dalla tua testolina un
capolavoro;dialoghi e descrizioni sempre perfetti e stavolta le immagini....oddio le immagini!!sono semplicemente
stupende e azzecattissime!!!*__*
bacioni     Ale

09/02/14, ore 16:08

Ciaoooo!!!!!!!
E' davvero molto bello e le immagini sono a dir poco stupende,meravigliose.
Hai sempre ottime idee per le storie e i risultati sono dei capolavori.
Sei davvero brava a descrivere ogni dettaglio, dai personaggi agli ambienti, dai loro gesti e comportamenti ei loro pensieri riuscendo facilmente a calare il lettore nella storia, come se fosse un'altro mondo.
Mi è piaciuto molto l'inizio con Zoro e Nami che giocano all'asilo e il finale con lo stesso "gioco della spesa" nella realtà con i due fidanzati e innamorati.
Non ho molto altro da dire ,se non che le tue storie sono sempre impeccabili da ogni punto di vista , che la tua fantasia riesce ogni volta a stupirmi e che sei una delle autrici piò Mitiche in assoluto.
Continua a scrivere storie così uniche e rare
Baci,
Star
P.S. Tutto ciò scritto qui è la pura e semplice verità ;)

09/02/14, ore 15:16

Da oggi passi da Zombaka a Zompucciosa!
Come questa fic, tenerissima anche col tempo che la divide in due parti distinte, sempre dolcissime, sia col gioco dei due piccini, sia coi due cresciuti che continuano a far la spesa insieme!
Brava, bella mia, ti sei (quasi) fatta perdonare per il mancato aggiornamento di "La spada e il mandarino"!

09/02/14, ore 14:23

Ma quanto è dolce questa fic!!! come sono carini Nami e Zoro da piccoli!!! E che dolce Zoro che le "compra" i mandarini!! mi sciuolgo!!!:) davvero una fic bellissima!!! anche le immagini sono bellissime!!! complimenti!!! come sempre super bravissima!!!:)
Baci

09/02/14, ore 12:38

Ciao Zomi
Ma quant'è bella questa ff, poi nami e zoro sono cosi teneti e carini *w* sono cosi pucciosiiii.
Prima la spesa e poi si gioca ai samurai...anche se da grandi il gioco dei samurai sia cambiato hehehe >.>
Baci
Signora Roronoa

09/02/14, ore 12:32

Che bellissima storia, mi è piaciuta un sacco sacchissimo!!!
Nami e Zoro da piccoli sono così teneri, anche da grandi!!!
Bravissima, davvero!!!
Ciao e un strasuperbacione!!!
Alyce :)

09/02/14, ore 12:19

Bellissima, brava. Ma quanto sono dolci, Nami e Zoro sia da piccoli sia da grandi, specialmente quando si baciano, eh eh. Spero di leggere altre tue storia in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

09/02/14, ore 11:58

Che dolce! Ma è davvero bellissima!
In realtà non mi apsettavo il salto temporale, credevo finisse con i due bambini che giocano, invece mi hai stupito facendo saltare la scena anni dopo!
Secondo me Zoro si becca anche altro oltre ai baci...! ;)
Mi ha emozionato molto, brava!
Bacioni
Place

09/02/14, ore 07:58

Che amole sta storia *^* le foto so magnifiche *^* poi la storia.. cosi dolce :3 complimenti davveroo! alla prossima ciau :3
Bacini e Abbracini
Aya_Mad_Father

09/02/14, ore 01:43

Zomiucciaaa!!! Ma questa fic è strasuperfantastisciccolosamente pucciosa!<3 Zoruccio da bambino è davvero tenero! ahhahhah ce lo vedo a giocare a mamma casetta!XD Bellissima anche la seconda parte dove Nami e Zoro da grandi vanno a fare la spesa e poi si baciano li nel supermercato, il finale poi è la ciliegina sulla torta!:) Fantastiche anche le immagini...sono perfettamente azzeccate per la storia! sei un genio non c'è niente da fare!XD bravissima! pure questa va a finire tra le preferite!;)
baciiiii

09/02/14, ore 01:16

Oddio che bella :)
Ho pura la buonanotte sta notte ahahh:)
Grazie bella per regalarci storie cosi belle e dolci:)
E quanti baci si è preso questo Zoro al supermerato eh eh eh:)
Anche io voglio far la spesa insieme a lui e anche giocare ai samurai o qualsiasii cosa gli venga in mente, anche giocare nel fango a meno venti gradi nuda:)
Ahahah un super bacione!