Vivi
di Blueorchid31

09/07/14, ore 16:01

Ciao! *^*
{Prima recensione premio per il contest "Il linguaggio dei fiori"}
Eccomi qua! Scusa il ritardo con cui mi faccio sentire, ma non ho avuto un momento libero. Alla fine me ne sono scordata! xD
Allora... ho scelto questa OS per il titolo e anche per il successo che ha riscosso, meritatissimo davvero! Ho amato davvero moltissimo questa OS, semplice ma profonda. Davvero molto molto bella. Mi dispiace solo che SasuSaku sempre che Kishi non voglia proprio decidersi così come la NaruHina u.u *si deprime*
Complimenti! :3
Un bacione! ♥
Naruhinafra

19/06/14, ore 14:06

*_________________* ma quanto è bella questa OS? Concordo perfettamente! Se fosse stata Sakura a salvare Sasuke dopo il trapasso di Madara sarebbe stato tutto così meraviglioso ( -.- grazie...ndKabuto). E' stata bellissima! Anche la parte finale in cui Sasuke le chiede di sposarlo mentre lei è ancora in coma, e proprio in quel momento le si sveglia e dice "si!" ahahahaah! In un futuro non troppo lontano potrebbe rinfacciarle di aver fatto finta di essere morta proprio per sentirsi dire queste parole muhahahahah!!!

14/03/14, ore 13:42

Ciao! Come promesso sono passata a leggere!
In questa fic mi è piaciuto come ha caratterizzato Sakura ed il tema centrale e sempre presente dell'attesa, che nel loro rapporto è sempre stato presente (almeno da una parte...).
Alla prossima
thera

11/03/14, ore 18:12

Woow questa è la ff più bella,significativa,emotiva e clrrispondente al manga che io abbia mai letto.È B-E-L-L-I-S-S-I-M-A complenti..ti giuro che quaando la stavo leggendo,talmente che è scritta bene che mi sono completamente immedesimata nella ff..Per poco non mi scoppiava una lacrima che mi sono trattenuta..Poi è un bene trovare una ff o ff a one shoot come questa dove riassume in sintesi ciò che è accaduto nel manga di Naruto.Spero farai altre ff spoiler rivelenti a manga come questa.Io ultimamente non stò seguendo il manga di Naruto come prima*poco tempo*è questa one shoot mi è stata davvero utile ah scusa il capitolo l'avevo solo visto e letto ma non lo avevo capito molto.Lei colleziona anche i manga come me?se si e sta seguendo le scan settimanali,può farmi l'enorme piacere di riassumermi alcuni capitoli successivi di Naruto o anche quelli di adesso.Se non ha tempo e non vuole,mi puoi dare un sito dove ci sono riassunti capitoli manga di naruto di adesso ec?fammi sapere ricambio.Ciau

15/02/14, ore 18:16

Bellissima, brava. Che bello, Sakura alla fine è tornata da Sasuke, poi se no il titolo non avrebbe avuto senso, se non tutti e tre fossero stati vivi, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

11/02/14, ore 21:41

Meravigliosaaaa! La parte in cui Sakura salva Sasuke mi ha fatta piangere T.T bellissimo il finale anche se mi sarebbe piaciuto sapere qualcosa in piú! Complimenti davvero :D

09/02/14, ore 23:16

Tesoro!
Bellissima. Assolutamente bellissima.
Non mi aspettavo nulla del genere.
Questa fic sprizza simboli di SasuSaku da tutti i pori, ma uno primeggia, soprattutto alla fine: l'attesa.
Molto bella, scritta bene.
Ora vado a leggere l'altra long.
Bye ❤️
Tata-chan

09/02/14, ore 20:33

No aspetta fin dove si ferma lo spoiler? Sui due in fin di vita o anche Sakura che usa la tecnica della resurrezione? Mi hai messo l'angoscia! E dato che io voglio una coppia sasusaku ( nessun'altra ha la pazienza di stare con quello) trovo il tuo capitolo bellissimissimo! Kiss

09/02/14, ore 14:35

Bellissima!
Anch'io ho immaginato una scena simile: Sakura questa tecnica per salvare Sasuke. Però... è davvero improbabile che chi usi quella tecnica riesca a rimanere in vita.
Comunque anch'io sono per gli happy ending, quindi sono stata contenta di vedere che alla fine Sakura è riuscita a salvarsi!
Ora periamo davvero che Sakura venga a sapere al più presto le condizioni di Sasuke...
Ciao^^

09/02/14, ore 13:40

bellissima mi avevi distrutta con l'inizio ma l'hai finita una meraviglia ti adoro ...evviva il sasusaku

09/02/14, ore 11:59

bellissima storia...sai a volte ho pensato anche io che sarebbe finita davvero così...mai dire mai ;) molto bella complimenti