Tentacoli
di Devileyes

08/04/17, ore 12:28

OMG é stato incredibile hai avuto un'idea originale sei sempre la migliore

12/02/14, ore 17:46

Davvero insolita questa storia e in tutti i sensi.
La coppia è davvero inusuale, anche se in "Twister" l'avevo apprezzata parecchio. Gray era proprio intraprendente nel finale. C'è stato un momento in cui ho temuto seriamente per il fondo schiena di Gajeel, ma fortunatamente non è successo nulla di grave!
La storia era davvero strana pensa che ho passato tutta la prima metà della fiction a controllare le note, ero convinta ci fosse un errore pensavo che fosse impossibile infilarci un sviluppo yaoi con quel mostro di mezzo. Per non parlare del mostro come caspita ci sei arrivata?!
Tutto questo per dirti che sei riuscita davvero a spiazzarmi e nè sono felice.
Questa storia è bella quanto insolita! :)
Alla prossima fiction

10/02/14, ore 02:27

:') quanto sono felice per questa fanfic!! No seriamente, sei fantastica..
Inizialmente ho pensato "Oddio, tentacoli! Questa sarà sicuramente una cosa perversissima" ..e infatti :D
Speravo con tutto il cuore che la ammazzassero prima di "finire", così poi dovevano per forza seguire le proprie voglie senza poter usare la scusa del "ma eravamo obbligati!" eheheh :)
Mi stai facendo veramente appassionare un sacco a Gajeel e Gray, dico davvero! E quindi non ti sto nemmeno a descrivere i salti di gioia che ho fatto per il finale!! La frase di Gray e la sua intraprendenza hanno sguinzagliato la mia fantasia, che adesso sta correndo lontana! Perciò non posso fare a meno che iniziare a fondare un altro fanclub, e a sperare di vedere altre storie su questi due (che amo e stra amo, si era capito?)..
In ogni caso non abbandonerò mai le storie LaxusXGajeel, sai che da quando ti ho scoperta ti sostengo in tutto e per tutto :) e ogni cosa che fai mi piace da MO-RI-RE!
A presto e un bacione :)

09/02/14, ore 23:28

Tentacle rape! Oddio non mi sarei mai aspettata qualcosa del genere!
E' fantastico! Al posto di Gray ci avrei messo Laxus ma è comunque bellissima!
Ebbrava la creatura tentacolosa, sà come divertirsi! Quasi mi spiace che sia morta..
Ce la vedevo bene a far macello tra la gilda coi suoi bei tentacoli :3
ok, la pianto. Comunque splendida idea! Sei troppo brava *^*

09/02/14, ore 19:05

Tu mi inquieti nel profondo o.o certe ragazze in questo sito sono proprio folli! xD la cosa assurda è che le scrivi benissimo! sono etero, ma ti devo dare per forza bandiera verde u.u

09/02/14, ore 16:41

Non mi stancheró mai di farti i complimenti, con questa one shot hai decisamente rallegrato uma giornata pessima di solo studio. Sei fantastica, ti adoro *-* capolavoro come sempre e.e

09/02/14, ore 13:33

D'accorodo tu sei un genio del male, lo sai!? Lo spettacolo a cui assiste la creatura tentacolare, deve essere, almeno per lei molto eccitante, visto che a un certo punto addirittura la creatura e gli stessi due sembravano godere troppo di questo gioco perverso, tu sei una malvagia XD Complimenti comunque, hai mantenuto anche gli ic dei personaggi, continua così!