Split Love
di PurpleStarDream

03/05/17, ore 13:07

Wooow!
Questa si che è stata una ff interessante!
Molto triste, soprattutto questo 3° capitolo, che spiega il perché dell'esistenza di queste personalità all'iall'interno di Robert.
Comunque mi hai lasciato col fiato sospeso... Soprattutto con Vivien.
Davvero complimenti per questa tua ff.
Ammetto comunque di essere curiosa: avrei voluto sapere se sarebbero riusciti a guarirlo...
Comunque ancora bravissima!
Baci baci! :*

02/04/14, ore 11:55

Vivian e' il peggiore, non c'è che dire, ma e' stato per Robert il più utile, se non fosse venuto 'fuori' probabilmente Robert non sarebbe sopravvissuto al suo passato troppo triste! Sono contenta che Jude abbia deciso di rimanere vicino a Robert nonostante tutto quello che e' successo, e' la persona giusta per lui! Mi sono affezionata a questa storia e mi sarebbe piaciuto vedere se Gibson sarebbe riuscito a far guarire Robert! Davvero bella questa storia! Complimenti davvero sei sempre bravissima:)!

01/04/14, ore 23:12

Questo capitolo mi ricorda molto un film (non mi ricordo il titolo:() tratto da una storia vera che parla di una donna che manifesta molte personalità, che poi si scoprono essere più di 60 anche se nel film ne mostrano molto meno! Nel film la psichiatra mostra che riesce ad entrare in contatto con le varie personalità grazie all'ipnosi, e anche in questo caso il soggetto dominante non si rendeva conto quando le sue personalità multiple si manifestavano anche se tra di loro le personalità si conoscevano bene! Quindi brava tutti questi dettagli hanno reso la storia ancora più credibile e realistica! Ho apprezzato il cammeo di Zach, lo adoro e mi piace molto il rapporto che ha instaurato con Robert durante le riprese di 'Due date'! E poi ovviamente complimenti per l'idea di mettere Mel come psichiatra, chi meglio di lui poteva aiutare Robert (dato che lo ha fatto anche nella vita reale)? Non mi resta che vedere come sarà questo Vivian! Davvero brava! Mi paice molto questa storia! Complimenti:)

01/04/14, ore 22:13

Ciao! Altro originalissimo tema, mi interessa molto, e' sicuramente un altro tema difficile da descrivere ma in questo capitolo hai reso benissimo l'idea! Il personaggio di Julian assomiglia molto al Robert dei tempi bui che usava la droga per sfuggire dalla realtà che non sapeva affrontare anche se alla fine la situazione si e' ribalta ed e' come se la droga usasse lui e il suo cervello, questa e' la dipendenza secondo me! Voglio vedere cosa riservano i personaggi di Tommy e Vivian! Complimenti davvero;)! A presto:)

24/02/14, ore 17:23

Ed eccomi qua!
Cosa dire? Sono del parere prima di tutto che...3 capitoli sono poooochi! troppo pochi!! Avevo ancora tanta voglia di leggere questa tua storia.
Vivian...mi è piaciuto anche lui come le altre due personalità, ovviamente questo capitolo è stato molto triste, insomma abbiamo scoperto delle cose che...povero Robert :(
è rassicurante però sapere che Jude non lo abbandonerà ne ora ne mai, perchè l'amore che prova per lui va al di sopra di tutto, anche di tutte queste difficoltà.
Sei stata assolutamente superlativa, non vedo l'ora di leggere altre tue cose, qualsiasi sia l'argomento e qualsiasi siano i protagonisti!
Chicca

23/02/14, ore 00:59

Brava... questo capitolo è stato davvero significativo e intenso: standing ovation.

Ho iniziato a leggere il capitolo con un'ansia esagerata :) mi avevi detto che avresti dato "il peggio" di te con Vivian ed è stato davvero bello leggere con quella giusta tensione di aspettarsi qualsiasi cosa.
Sei stata bravissima a gestire queste personalità e il racconto, di come è comparso Vivian nella vita di Robert, o meglio, al posto di Robert è stato triste e doloroso; quell'impersonarsi in Vivian, la bambina coraggiosa che aveva subito prima di lui, quel chiedersi cosa avrebbe fatto Vivian, così coraggiosa lei, al suo posto... fantastico, per quanto possano essere brutte e reali queste storie, tu l'hai saputa trattare con la giusta delicatezza. Bravissima.

Vivian è stato il peggiore, vero, ma anche il più utile... mi piacerebbe sapere come prosegue la storia, mi ci ero affezionata :) ma hai dato un bel finale, e hai detto bene: l'importante è che ci sia Jude.

Ancora complimenti e, se mai dovessi scrivere ancora di loro, mi trovi a leggerti ;)
Un bacione.
Lela.

19/02/14, ore 22:46

La prima domanda che mi faccio è:
perchè questa storia ha così poche recensioni?
L'ho letta e me ne sono completamente innamorata!
Inutile dire che quando ho letto il tuo nick mi sono brillati gli occhi, perchè sapevo non avrei letto niente di deludente..non mi sbagliavo!
La tua idea è stra originale, questo fatto della doppia personalità è qualcosa di affascinante e pauroso al tempo stesso, Jude è semplicemente fantastico.
Sono curiosa di conoscere anche il terzo capitolo, questi primi due mi hanno davvero rapita soprattutto per la scelta del personaggi!
Complimenti ancora <3

16/02/14, ore 00:14

Rinnovo i complimenti che ti ho fatto nella recensione precedente.

La storia è davvero molto interessante e mi è piaciuto come è apparso Tommy, cioè il motivo per cui è apparso: è tutto collegato alla perfezione... mi piace tantissimo.

Tommy è la personalità di Robert che ha fatto capire tanto, ma ora non vedo l'ora di vedere Vivian anche semi spaventa un po', devo dire la verità o forse devo dire che mi mette ansia :) non so, so solo che aspetterò con ansia il prossimo capitolo xD

Ma passiamo alla comparsa di Zach Galifianakis AHAHAHAH quanto posso amare quell'uomo?
Hai fatto bene ad inserirlo nel capitolo con Tommy, ha alleggerito l'atmosfera quello scambio di battute tra di loro xD

Brava, brava, brava. Mi piace lo stile e mi piace come hai impostato i capitoli, per non parlare dell'idea che hai avuto, sì lo so, forse sono ripetitiva, ma mi piace davvero tanto.
Ok basta la smetto di annoiare e mi metto in un angolino ad aspettare Vivian.

Un bacione.
Lela

13/02/14, ore 01:06

Ho trovato questa storia molto particolare! Il modo in cui è scritta lascia dietro di sé una sensazione amara nel lettore, una nube "dark" che è piacevole da provare quando si legge (perlomeno a me piace).
E' una storia molto particolare e non vedo l'ora di leggerne il seguito!

Sempre su questo fandom c'era un'altra storia sempre sul genere, dove Robert aveva fatto un incidente e prendeva tutte le personalità dai personaggi da lui interpretati: era una traduzione ma era davvero molto, molto carina e particolare.

Spero aggiornerai presto!
Un bacio,

Maja

09/02/14, ore 18:03

Mi avevi già catturato con la presentazione, poi il capitolo in se ha fatto il resto: BELLISSIMO
Hai avuto un'idea fantastica e originale, mi piace tantissimo, davvero e non vedo l'ora di leggere degli altri due personaggi.

Complimenti anche per come è scritto, piacevole e scorrevole, il tuo indicare l'orario col segnale luminoso di quella sveglia tanto cara a Jude, mi barra fatto sentire lo scorrere del tempo, bravissima e anche per le descrizioni di gesti e luoghi, sei stata impeccabile... Si è capito che mi è piaciuto? :)

Beh ti lascio e rinnovo i miei complimenti. Alla prossima, un bacio.
Lela