Ci parliamo da grandi
di Nike93

19/06/08, ore 22:30

Uh-uh, ma checcariiiiiiinii ^/////^ !!! Ti concedo che qui Haily (e basta, ma le vuoi cambiare nome è.é ???) è quantomeno sopportabile u.u . Certo, Bill e mooooooolto OOC, almeno credo...In effetti non è che lo conosca, ma diciamo che ad occhio...Beh...Andiamo, ma tu ce lo vedi padre quell'individuo??? Per me sclera al primo spruzzo di pappina sulla sua maglietta nuova <_< !! Comunque, se mai accadesse l'impossibile, gli auguro con tutto il cuore di avere una vita familiare come quella che hai descritto, perché è davvero un amoreeeeeeeeee ^////^!!! Stefi (alleluia, un nome normale T.T Dio c'è!!!!!!!)è un po' troppo "la figlia perfetta" , però è tanto carina ^^ !! Bill, anche se non sembra il nostro caro "Bill von Tokio Hotel" è un papino dolciosissimo >////< !! Certo, ora fa tutto il padre adorante e poetico, voglio vedere appena la signorina entra in crisi adolescenziale e comincia a rispondere, a fare l'isterica, ad uscire con le amiche (paaaaaaapyyy, hai 40 ero ^^ ??) e... a flirtare con i ragazzi O__O, per me è capacissimo di farla pedinare dai caschi azzurri u.u , con Tom a capo della spedizione, ovviamente xD, GUAI a toccarle l'adorata nipotina *__________* xD !! Appoposito del caro zietto Tom... Ma è pedofilo O.o?? No, perché, sai facendo un rapido calcolo, se le ragazze con cui sta hanno l'età della nipotina (perciò quanto?? 15-16 anni??) la cosa sfiora i limiti della legalita O_O !!! E poi, insomma, sapere che il proprio zio se la fa con chi potrebbe essre una tua compgna di classe...non va bene, no no O.O !! Me la fai crescere deviata u.u !! Per il resto il caro Tommaso è uno zietto adorabile ^///^!! Stefi, me lo presti *_____* ??? xD !! Molto brava, amò, come sempre, si vede che ti sei impegnata ^^, forse come famiglia è un po' troppo idilliaca...ma dopo tutto quello che gli hai fatto passare una fic fluffosa te la concedo xD !! Però dacci un taglio con questa richiesta di mega-commenti, non sono cosa mia, mi perdo, mi confondo e per il panico straparlo @.@ e poi mi fanno male le mani e gli occhi e mia sorella sbraita perché non sopporta il picchiare delle dita sui tasti...In somma, distrugge tutto il mio equilibrio vitale u.u!! Perlomeno questa volta non sono animata dalla mia solita ira funesta ^^!! Sono stata brava bravina ^o^ (mamma xD )Voglio un premio...Voglio che t'annachi a scrivere quel benedetto continuo *__* !!! Ti lovvo ^o^!! KissKiss P.s. ci saranno miliardi di errori, ma mi scoccio a rileggere, lo sai, troppa roba insignificante u.u , te lo tieni così com'è ^^ !

18/06/08, ore 21:03

Questo è il finale che mi aspettavo per "Dimentica". Ma si sa, i colpi di scena sono necessari di tanto in tanto ^^ Mi fa comunque piacere sapere come sarebbe andata. Ebbene sì, sono stata un'assidua lettrice della tua fanfic, ma al tempo non ero iscritta e non potevo quindi lasciarti recensioni. Sappi comunque che avevi tutto il mio appoggio =) E anche questa one shot lo ha. Descrivi alla perfezione ogni stadio della vita della bambina (e dei genitori che la seguono passo passo), e la Stefi "grande" è esattamente come avevo sognato fosse: una ragazza bella e piena di vita, degna figlia dei suoi genitori. Haylie e Bill si sono calati perfettamente nel ruolo, nonostante la loro giovane età. Che bello saperli felici, senza il dolore della perdita della bambina! Brava, brava, brava. E grazie, la lettura mi ha lasciata col sorriso. Un bacio!

17/06/08, ore 12:50

Tanto per cambiare, la canzone non la so perché, anche se la sua usica mi piace, la voce di Eros mi fa venire il mal ditesta -.- La storia mi è piaciuta davvero tanto, anche se protagonsti sono sempre i miei cari Pechino Motel. Bill è dolcissimo e hai reso molto bene tutte lepaure che possono assalire dei genitori in ogni fascia di crescitadi loro figli. Sehr gut, Fitto!

15/06/08, ore 22:42

Complimentissimi, mi è davvero piaciuto questo specie di finale alternativo!!! Mi sono commossa, e non capita tutti i giorni! Mi sono addirittura messa a piangere quando hai descritto di quando Stefy ha iniziato a camminare...Ha proprio ragione Tom...crescono ma non te ne rendi neanche conto. Mio fratello è nato cinque anni fà...ma per me è come se fosse nato ieri...Stefy è assolutamente adorabile e Bill...anche io immagino così Bill...anke Georg a dire la verità, sono i miei preferiti...Brava, bravissima, un bacione immenso...simmy...

15/06/08, ore 21:36

Stamattina appena connessa ad efp,mentre scorrevo con gli occhi gli aggiornamenti ho riconosciuto subito(prima di leggere l'autore) il tuo stile nell'intestazione e ho quasi sperato fosse il sequel di "dimentica".quando ho capito di cosa si trattava non ne sono rimasta delusa,tutt'altro. il racconto di Bill è molto malinconico,ma felice.mi spiace per la fine dei Tokio Hotel,ma nelle sue parole non c'è tristezza per questo,solo una grande felicità per la sua famiglia e le preoccupazioni e le gioie di tutti i genitori.Tom invece è il solito marpione :) Se da qua a settembre vorrai deliziarci con altre one-shot su Bill e Haylie,non ci offendiamo mica!ciao e a presto.spero

15/06/08, ore 15:34

ç___ç cioè, alla fine mi sono commossa...e all'inizio la leggevo con un sorriso 132 denti...cioè è troppo tenero bill!!ç___ç e tomi????wààà senza contare che è scritta molto bene, davvero mi è piaciuta molto. ma per caso *me curiosa* per il personaggio della moglie di Bill ti sei ispirata alla cantante dei paramore?XD comunque davvero complimenti, te li meriti tutti, mi è piaciuta davvero molto, il modo in cui è scritta, i dialoghi, l'esaltazione della semplicità e del calore familiare. davvero molto bella!baci elisa

15/06/08, ore 14:54

E no. E no questa one-shot non me la dovevi proprio fare.
Bene, la smetto di guardare egoisticamente la cosa, e tiro un bel respiro.
Ho detto che non dovevi scriverla solo perchè adesso mi hai fatto scoprire come "sarebbe stato". Avrebbero avuto una vita felice, tranquilla. Vero? Con questa splendida bambina, che solo a sentirne parlare mi si stringe il cuore. Tutti quei gesti, quelle parole, che non esisteranno mai. Si, perchè non riesco a pensare a questa shot come a "un finale alternativo". Non riesco a scinderla dal finale "reale". Quindi il tutto si dipinge di malinconia e mi ritrovo con il magone. Mamma, che tristezza. Non ti preoccupare comunque, colpa mia. Che dire. E' scritta benissimo, intrisa di bei sentimenti e affetto. Un racconto tenero, che ti lascia un sorriso. Mi è piaciuta molto, Vitto. Comunque, ora che ci penso... si può essere felici in tanti modi, no? Chissà che anche Bill ed Hay, senza escludere Tom, non troveranno quello giusto, anche senza la loro bambina. Aspetto con ansia il secondo episodio di "Dimentica". Un bacione.