Destini incrociati
di Perla Bane

23/02/15, ore 01:22

Così mi sento molto meglio. Clace Forever. Bravainizio ad affezzionarmi a te

12/11/14, ore 21:04

Direi che qui non c'ho capito molto. Ad un certo punto ero WHAT Jace e Clary non stano insieme,Jonathan e Jace si fanno la stessa ragazza e come?Però mi piace

12/11/14, ore 20:54

Ciao,sai è da poco che ti ho scoperto come autrice quindi non so precisamente chi sia Perla,ma dal cognome deduco chi sia il padre. Sarebbe stato bello che Jonathan avesse avuto una possibilità di vita. Questo inizio è leggermente hot

16/04/14, ore 16:28

Capitolo molto carino!! Mi piacciono molto i tuoi botta e risposta, sono sempre interessanti ed adeguati ai personaggi!
E poi sai che il tuo Alec mi sta un sacco simpatico?! Chi l'avrebbe mai detto! :D

Perla sembra un personaggio molto potente e il suo potenziale è interessante, l'unica cosa che mi fa storcere il naso è che sembra un pò troppo perfetta... e i personaggi così sono quelli in cui ci si identifica meno.. non so forse è una mia impressione, magari devo continuare a leggere.

Comunque vederla combattere con Izzy e Clary è stato emozionante! Sono fighissime insieme! Girls power!!

Ah! Mi hai fatto morire quando hai fatto cadere Jace nel letto di Jonathan, ho pensato: " ecco qua mo ci scappa il pezzo slash! " ahahaha

Scusa sono scema! :P

02/04/14, ore 16:06

Perla ma il marchio che hanno Jace e Perla cos'è di preciso? So farei prima a leggermi le storie precedenti ^^'''' ma non voglio leggere di Jace con qualcun' altra XD!!!

30/03/14, ore 18:57

Oddio Perla mi hai mandato in confusione!!! XD
Allora ho iniziato da Destini Incrociati come mi hai suggerito, ma un Jace che non sta con Clary non me lo posso immaginare!!! Fa male al cuore U_U
E poi lui che si scusa e torna subito da Clary e lei che lo accetta subito?!?!

E Izzy con i colori pastello??! AAAAhhh! Confusione! Confusione!

Comunque a parte il fatto che sono scema, mi piace come scrivi e sono curiosa di leggere il seguito.

Perla ancora non l'ho inquadrata ( sarà che non ho letto le storie precedenti), devo andare avanti e capirla meglio.

04/03/14, ore 18:40

oddioooo è dolcissimo questo capitolo!!
sono felicissima per Perla a Jonathan, se la meritano un pò di felicità!
ci vediamo nel sequel!

Ps. ho letto anche io 50 sfumature, aldilà del sesso c'è una bellissima storia!
un bacione

04/03/14, ore 18:36

Sapevo che non mi avresti delusa... F A V O L O S O... penso di aver riassunto tutti in questa parola... complimenti davvero sei molto brava e penso che finale migliore di questo non poteva esserci...

P.s. per quanto riguarda 50 sfumature più vai avanti e più bello diventa (detto da una che ama le storie d'amore)

01/03/14, ore 17:56

ciaoooo!
questo capitolo è bellissimo!! ormai sono tutti cosi uniti, li lega un sentimento molto forte!
ho amato la parte finale tra i fratelli Morgenstern...mi fa troppa tenerezza Jonathan! sono felice che Clary gli abbia mostrato un pò di affetto!
nooooo come l'ultimo capitolo??? uffaaaa!
aspetto con ansia allora
baci

27/02/14, ore 23:47

In realtà mi immagino Perla un po' più come Maia...

26/02/14, ore 23:28

Ciao,
ho scoperto questo sito solo oggi ma sappi che in un paio d'ore ho letto tutti i capitoli di destini incrociati e li ho trovati bellissimi, sei molto brava e avere uno scorcio nuovo sui personaggi di TMI in attesa dell'uscita dell'ultimo libro aiuta molto...
ho apprezzato molto il nuovo jonhatan e anche il nuovo personaggio perla (tua invenzione?), non so bene come funziona ma destini incrociati finisce così o devi pibblicare ancora dei capitoli... sappi che io sono per i lieto fine... a presto

25/02/14, ore 16:43

ciaooooo bella!
scusami, ma non sono riuscita a leggere e commentare prima!!
questo capitolo è contemporaneamente triste, dolcissimo e adrenalinico! wow complimenti!
Quanto odio Lilith!
a presto!

21/02/14, ore 17:21

potrei sciogliermi.....
non è mai abbastanza per noi Clace! approfondisci pure, a noi, poveri pervertiti, non dispiace ahahahaha!!!!
complimenti per il capitolo, spero che Jonathan riesca a ricordare come era!!
bacione a schiocco!!!

19/02/14, ore 21:17

Ehi non ti arrizzicare!!!
devi postare le tue storie e terminarle altrimenti giuro sull'Angelo che mi arrabbio!! =P
su dai la storia è bellissima, intrigante e poi ci sono molti colpi di scena! se posso darti un consiglio io approfondirei alcune parti, anzichè lasciarle basilari, poi per il resto è tutto perfetto!!
posta, posta, posta
se è per i commenti, considera più le visualizzazioni e quanti seguono la storia, non ci deludere! molti leggono sempre, ma non commentano ( anche nelle mie storie accade) ma che ci dobbiamo fare...
Bacio

ps. Più concretezza Clace please ahahahah

17/02/14, ore 19:07

Superbrava!!!!
ho adorato questi confronti, molto profondi!!!!
salviamo Jonathan adesso!!!!
baciooo